Condividi
Condividi in:

Trucchi per avere le ciglia più lunghe

Passo per passo
Valutazione: 5 (1 voto)
condiviso 1 volta
 
Trucchi per avere le ciglia più lunghe

Col passare degli anni può darsi che le tue ciglia siano meno voluminose e cadano con maggiore facilità; è un processo naturale a cui sono soggette le ciglia per l'indebolimento di tutti i peli.

Tuttavia, ci sono alcuni trucchi per avere le ciglia più lunghe. Sono semplici istruzioni che ti aiuteranno a mostrare uno sguardo trasgressivo e straordinario. Su unCome ti diamo alcuni trucchi per avere le ciglia più lunghe che tengono in considerazione sia la cura esterna che quella interna.

Potrebbe interessarti anche: Come far sembrare le ciglia più lunghe
Istruzioni:
1

Uno dei trucchi per avere le ciglia più lunghe lo puoi ottenere con un po' di camomilla. Dovrai mettere a bollire un fiore di camomilla con acqua e, quando bolle, toglierlo dal fuoco permettendo che si raffreddi un po'. A seguire dovrai inumidire un pezzo di cotone e passarlo sulla zona delle ciglia; soprattutto devi cercare di tenere la zona pulita e senza trucco. Questo trattamento estetico dovrai ripeterlo ogni sera e, nel giro di un mese, inizierai a notare i risultati.

2

Anche l'olio extra vergine di oliva è un buon alleato per sfoggiare delle ciglia lunghe e fantastiche. Per fare questo trattamento, dovrai solo mettere un po' di olio in una spazzola per sopracciglia e passarlo sulle ciglia.

Dovrai lasciare agire durante la notte per idratare e rinforzare le ciglia e, al mattino seguente, rimuovere con una lozione struccante. In poche settimane vedrai come le ciglia sono più brillanti e forti.

3

Un altro trucco per avere le ciglia più lunghe è utilizzare il tè verde. La ricca concentrazione di antiossidanti e flavonoidi fa sì che questa tisana pulisca e rigeneri le ciglia. Per realizzare questo trattamento estetico dovrai solo applicare del tè verde su un panno di cotone e passarlo sulle ciglia.

4

Anche l'olio di ricino è un altro rimedio casalingo adatto per avere ciglia più lunghe. Questo tipo di olio aiuta a idratare, rinforzare e a far crescere le ciglia se te lo metti quotidianamente con l'aiuto di un po' di cotone o direttamente con il polpastrello. Dovrai lasciare agire l'olio per tutta la notte e, al mattino seguente, sciacquare con abbondante acqua.

5

Ora sai alcuni trucchi per avere le ciglia più lunghe, tuttavia, è importante tenere presenti questi consigli che ti aiuteranno a sfoggiare uno sguardo sconvolgente:

  • Non abusare del rimmel
  • Non strofinare molto gli occhi
  • Evita di utilizzare l'arriccia ciglia
  • Consuma alimenti contenenti cheratina poiché favoriranno la crescita delle ciglia. Alcuni di questi alimenti sono il pollo, il pesce, le uova, il riso e i legumi

In questo articolo ti mostriamo come curare le ciglia naturalmente.

6

Se desideri leggere altri articoli simili a Trucchi per avere le ciglia più lunghe, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Trucchi per avere le ciglia più lunghe

Ti è piaciuto l'articolo?

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Trucchi per avere le ciglia più lunghe
1 di 5
Trucchi per avere le ciglia più lunghe