Tendenze della manicure autunno-inverno 2019-2020

Tendenze della manicure autunno-inverno 2019-2020
Immagine: deguapas.com

In inverno tendiamo ad usare colori più scuri in accordo con la moda o con ciò che indossiamo. Tuttavia, durante l'ultimo anno la tendenza a decorarsi le unghie con piccoli disegni, la nail art, ha preso piede e di conseguenza quest'anno la tendenza di moda è dipingere le tue unghie in questa maniera.

C'è da dire che in questa stagione la lunghezza delle unghie dovrà essere medio-corta, niente unghie molto lunghe. Comunque, la nuova stagione porterà idee molto originali, e quindi ti mostriamo quali sono le tendenze della manicure per la stagione autunno inverno 2019/2020.

Passi da seguire:
1

Rosso

Il rosso classico delle unghie, brillante e vistoso, sarà il colore trainante della manicure di questa stagione. Però se non ami questo punto di rosso, potrai scegliere il tono granata o il bordeaux.

2

Toni crudi e nude

I toni color carne, saranno la scommessa sicura che andrà bene con tutto. Inoltre è adatto ad ogni occasione; dal lavoro fino alle occasioni eleganti e mondane. Passate dal beige chiaro al rosa cipria, sempre coperti da una passata di top trasparente lucido che rende la vostra manicure più elegante e definita.

3

Con perle

Se siete in cerca di un look più elegante e un po' bizzarro, questa tendenza per l'autunno- inverno 2019-2020 fa per voi. Nail Art con perle. Vistoso ed esuberante, non vi farà di certo passare inosservate. Questa fantasia è perfetta per chi ha unghie lunghe, ricostruite e a mandorla sulle quali si potranno applicare perle di diverse misure.

Immagine: bellachique.be
4

Lettering Nail Art

Vuoi mandare qualche messaggio subliminale? Questa tendenza di manicure fa al caso tuo. Come già detto il trend unghie 2019-2020 sono le unghie a mandorla, perfette per creare una manicure con lettering basata sui contrasti di colori.

Immagine: @misspopnails
5

Con glitter

Siete amanti dei glitter? Allora le Nail Art inverno 2019 vi farà impazzire: glitter mini o maxi, di diversi colori per un effetto degradè o french oppure in combinazione ad uno smalto matte.

6

Nere

Chi non ha vissuto un'epoca dark o punk nella propria adolescenza? Per chi avesse nostalgia di quei tempi, informiamo che tra le tendenze manicure autunno inverno 2019 2020 più in voga c’è lo smalto extra black! Unghie nere glossy ma anche glitter, dalle molteplici forme, in particolare squadrate o a mandorla, lunghe o corte.

7

Nail Art leopardate

La stampa leopardo è tra le più amate di sempre, tanto nella moda come nel Nail Art. Non poteva di certo mancare tra le tendenze per manicure autunno inverno 2019 2020. La parola d’ordine è esagerazione, con unghie preferibilmente lunghissime, squadrate o ad artiglio. Il trend leopardato si accompagna a smalti tinta unita laccati, matte o con glitter.

Immagine: pinfortrend.net

Se desideri leggere altri articoli simili a Tendenze della manicure autunno-inverno 2019-2020, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.