Riconoscere scarpe Nike false

Riconoscere scarpe Nike false
Immagine: Google Immagini

Negli ultimi tempi è molto di moda acquistare oggetti contraffatti, per l'attrattiva dei loro prezzi. Ma in alcuni casi, questi prodotti vengono forniti come originali e risultano falsi. Affinché ciò non ti accada, su unCome.it ti diamo una serie di trucchi per riconoscere quali scarpe sono Nike autentiche rispetto a quelle che non lo sono.

Passi da seguire:
1

In primo luogo osserva il simbolo Nike. Compare sul lato di tutte le scarpe. Quelle false ce l'hanno attaccato, le scarpe Nike vere cucito. Controlla bene questo aspetto.

2

Inoltre, le Nike vere presentano sempre delle cuciture regolari, al contrario delle false che nelle loro cuciture mostrano diverse irregolarità.

3

La suola delle Nike false è sempre di plastica e, pertanto, sono scarpe scivolose. Le Nike vere non fanno scivolare.

4

La confezione in cui ti devono consegnare le scarpe, se sono Nike vere, sarà sempre una scatola di cartone molto forte e resistente con il simbolo dell'azienda. Al contrario, se sono false, ti daranno una scatola qualsiasi.

5

Guarda bene se il numero di riferimento dell'etichetta è lo stesso che compare nella scatola. Nelle scarpe vere coincidono.

6

Le scarpe Nike false sono di plastica. È facile da capire, con una semplice passata della mano. Potrai renderti conto se è plastica o pelle.

7

E a volte non si è coscienti dell'errore nel nome della marca. La scarpa Nike vera deve avere il nome scritto correttamente NIKE. Al contrario, a volte in quelle false troviamo nomi come NIKKE o NAIK.

Se desideri leggere altri articoli simili a Riconoscere scarpe Nike false, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Consigli
  • Comprale in un negozio specializzato.
  • Guarda tutti i dettagli di cui sopra.