Quali scarpe usare con i pantaloni di lino

Quali scarpe usare con i pantaloni di lino
Immagine: latifalshamsi.com

I pantaloni di lino sono molto pratici, comodi e freschi. Spesso non sappiamo come abbinarli correttamente o quale tipo di scarpe starebbe bene con questo stile informale e sobrio. Su unCome, ti diamo dei consigli per sapere quali scarpe usare con i pantaloni di lino.

Passi da seguire:
1

Usa calzature di un tono simile a quello dei pantaloni, affinché non si notino troppo sotto ai pantaloni. Se usi un pantalone marrone chiaro o beige, un paio di scarpe più scure potrebbero essere una buona scelta; un altro esempio è combinare un paio di scarpe grigie con dei pantaloni di lino bianchi.

2

Per gli uomini, le calzature in stile italiano sarebbero una buona scelta, perché sono classiche e con colori non troppo appariscenti. Uno stile sempre semplice. Tuttavia, puoi optare per queste scarpe in un look formale.

3

Un'altra possibilità con i pantaloni di lino è quella di portare scarpe più sportive o stivali. Ma questa opzione è molto informale ed è preferibile sceglierla quando fai gite nella natura.

Fonte dell'immagine: re-porter.ca

4

Per un look più informale, gli uomini possono utilizzare mocassini o scarpe di camoscio, più adatte ai look quotidiani.

Fonte dell'immagine: Zara.com

5

I ragazzi possono anche optare per dei sandali e altri tipi di scarpe aperte, soprattutto in estate.

6

Per le donne. Una scarpa scura col tacco alto è ideale con dei pantaloni di lino chiari.

7

Puoi anche decidere di combinare le tue scarpe nello stesso colore dei pantaloni. Ma fai attenzione, perché se il tono è eccessivamente diverso il risultato potrebbe non essere ottimale.

8

Un altro consiglio per le ragazze è di portare scarpe aperte e sandali, sia con tacco che senza, per un fantastico outfit estivo.

Fonte dell'immagine: wealdentimes.co.uk

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali scarpe usare con i pantaloni di lino, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.