Quali scarpe indossare con un vestito verde acqua

Quali scarpe indossare con un vestito verde acqua

Puoi chiamarlo acquamarina, verde acqua, menta o come preferisci, ma il punto è che questo colore è gettonatissimo e di grande tendenza. È una tonalità perfetta in particolare per l'estate e può essere utilizzata per ogni occasione, per tutti i giorni ma anche per le occasioni formali. Se ti piace ma non sai quali scarpe indossare con un vestito verde acqua non perderti questo articolo di unCome.

Effetto nudo

Mi azzarderei quasi a dire che le scarpe nude stanno bene con qualsiasi colore! Il verde acqua è neutro e per questo si abbina con tutti i colori, poiché resteranno in secondo piano lasciando il vestito come protagonista: così l'acqua marina salterà agli occhi di tutti.

Marrone

Un'altra buona combinazione per gli abiti verde acqua o menta sono delle scarpe marroni. Potrai scegliere tra un'ampia gamma di tonalità, e perfino scegliere scarpe di legno che creano un abbinamento perfetto.

Nero

Una soluzione classica per le scarpe da abbinare a un vestito è il nero, una scelta che va bene anche per mettere in risalto il nostro vestito menta. In questo caso raccomandiamo che il resto degli accessori siano in linea con la scelta delle scarpe.

Dorato

Particolarmente indicate per le occasioni più formali e i look da sera, le scarpe dorate abbinate a un vestito verde acqua sono una scelta vincente. Inoltre, potrai anche indossare gioielli dello stesso colore per completare il tuo outfit.

Corallo

L'opzione perfetta per chi vuole osare è, senza dubbio, ricorrere a un altro colore alla moda: il corallo. La combinazione tra un colore freddo e uno caldo è l'ideale per spezzare ed essere la più originale. Provalo, ti farà impazzire!

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali scarpe indossare con un vestito verde acqua, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.