Qual è il significato del tatuaggio tribale della Pantera e del Giaguaro

Qual è il significato del tatuaggio tribale della Pantera e del Giaguaro

Letali predatori, rappresentano i poteri e i misteri della notte. La pantera e' un animale noto per la sua grande agilità ed in Cina è considerata uno degli animali più pericolosi, mentre il giaguaro è un vero leader tra gli animali.

In questo articolo di unCome.it vi spieghiamo qual'è il significato del tatuaggio tribale della pantera e del giaguaro.

La pantera, un animale pericoloso

La pantera è un membro delle famiglie del puma e del leopardo ed è un animale predatore che vive nel Medio Oriente e in alcune zone dell'Africa del nord; è sensuale e misteriosa, colpisce nel buio e senza pietà.

Caratteristiche principali

Per le sue caratteristiche naturali, questo animale viene associato al coraggio, alla resistenza e ad una straordinaria abilità nel combattimento.

Il giaguaro, un vero leader

Il giaguaro è un animale mistico, come uno sciamano, capace di saltellare da una dimensione all'altra. Chi porta uno di questi tatuaggi è un leader anche se cerca sempre di celare il suo vero potere. E’ spesso collegato al misticismo ed alle antiche civiltà.

Lato negativo del giaguaro

In negativo può essere solitario, bastian contrario ed irriverente.

Se desideri leggere altri articoli simili a Qual è il significato del tatuaggio tribale della Pantera e del Giaguaro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.