Idee unghie aesthetic

Idee unghie aesthetic

Una delle tendenze che stanno facendo più effetto ultimamente è lo stile "estetico", che letteralmente significa "l'estetico". Lontano dai formalismi e dai design classici, questo nuovo stile ha voluto portare un po' di colore ed eleganza nel panorama della moda e dell'estetica e, naturalmente, le unghie e la manicure non sarebbero state lasciate indietro. In un'epoca in cui le unghie in gel chilometriche sono sempre più all'ordine del giorno, i disegni delle unghie hanno un'intera tela da mostrare ed è per questo che, all'interno della cultura estetica, non hanno voluto essere lasciati indietro e ci sono molti disegni diversi.

Se ti piace tutta questa estetica e sei alla ricerca di idee unghie aesthetic estive, in questo nuovo articolo di unCome faremo una piccola lista per te in modo che tu possa trovare ispirazione e avere una manicure all'ultima moda.

Unghie aesthetic corte

La moda estetica cerca di distinguersi per essere "correttamente estetica" ma lo fa attraverso un immaginario pop carico di colore, quindi non possiamo pensare a un design più appropriato che realizzare linee irregolari giocando con diversi colori pastello e le trasparenze del proprio .unghia per creare un effetto bolla.

L'esecuzione e la scelta dei colori per i tuoi disegni estetici, che tu abbia unghie corte o lunghe, deve essere armoniosa ma il risultato sembra casuale.

Unghie aesthetic con stampe

L'estetica non è sinonimo di noioso ed è per questo che puoi permetterti di giocare con diversi design che, a priori, non sembrano corrispondere molto. Ad esempio, puoi posizionare un disegno di stampa animale su una delle tue unghie estetiche, una griglia in stile scacchi su un'altra e un simbolo o un'emoticon sull'altra. La ricchezza sta nell'esplorare e creare il proprio design.

Unghie aesthetic colorate

A molte persone piace vedere le proprie unghie perfette e simmetriche e all'interno della cultura estetica si può ottenere ma dandogli un tocco speciale. Puoi giocare con le figure geometriche e realizzare nail design estetici corti o lunghi di rombi o triangoli che delineano le punte delle tue unghie, cercando però di far avere ad ogni unghia un colore o giocando con le scale cromatiche.

Unghie aesthetic con emoticon

Se c'è un riferimento all'interno della cultura pop attuale, sono le emoticon. E non c'è superficie migliore per catturarlo che nei tuoi disegni estetici delle unghie. Puoi usare la tua manicure come una tela su cui disegnare su ognuna diverse emoticon e disegni con cui ti senti identificato, o anche simboli di un'altra epoca. Certo, sempre con precisione poiché per essere estetico il risultato deve essere "estetico".

Unghie aesthetic con smile

Uno dei disegni estetici delle unghie più ricorrenti, discreti e divertenti nella manicure è disegnare faccine di diverse dimensioni nei toni del bianco e del giallo sulle unghie. L'obiettivo è farli sembrare casual e aggiungere un tocco divertente al tuo look.

Prova la manicure francese

La french manicure è un classico che può essere adattato a qualsiasi tipo di stile. In questo caso puoi inserire all'interno della tecnica french le tue unghie estetiche corte o lunghe, un bordo unghia che gioca con diverse sfumature dello stesso colore e perché no? aggiungi qualche dettaglio come un cuoricino al centro dell'unghia con lo stesso tono o una stella discreta. Darà un aspetto elegante ma più dolce.

Unghie aesthetic Tie Dye

La cosa hippie e psichedelica è tornata di moda e sono incluse anche le tendenze estetiche. Può essere un po' difficile da disegnare, ma fare un disegno in stile Tie Dye sulle tue unghie non ti farà passare inosservata. Inoltre, grazie ai nuovi strumenti per manicure e agli smalti con magneti o oli, puoi ottenere questo effetto più facilmente.

Unghie aesthetic con fiamme

L'estetica non riguarda sempre l'essere dolci e delicati, ha anche un lato potenziante e se è quello che stai cercando, puoi creare un design estetico delle unghie a fiamma che inizia dalla fine delle tue unghie. Sembrerà che tutto ciò che tocchi bruci e darà un aspetto più personale. Puoi farlo nel colore che preferisci ma ti consiglio il bianco, più discreto, o l'arancione, più forte.

Unghie aesthetic pastello

Se non vuoi complicare molto con il design e semplicemente con una semplice passata vuoi dare un aspetto estetico, una delle migliori risorse è scegliere di dipingere ogni unghia con un colore. Certo, bisogna giocare a combinare questi colori all'interno della gamma pastello, che è la più caratteristica di questo tipo di tendenza. Ad esempio, puoi combinare rosa, lilla, giallo, blu e verde pastello.

Unghie aesthetic cute

Se non ti piacciono gli stili stravaganti e con molti colori, puoi dare un tocco estetico alle tue unghie dipingendole tutte dello stesso colore pastello che ti piace di più, ma poi aggiungi sopra un disegno nei toni del bianco. Ad esempio, alcuni disegni di nuvole, cuori, uccelli o stelline.

Se desideri leggere altri articoli simili a Idee unghie aesthetic, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.