I migliori tatuaggi per le amiche

I migliori tatuaggi per le amiche
Immagine: mundotkm.com

Stai pensando di fare qualcosa di speciale con la tua migliore amica? Volete avere qualcosa che vi identifichi, che vi unisca e che sia un simbolo della vostra amicizia per sempre? Sicuramente avete passato bei momenti, normali, buoni e cattivi ma siete ancora qui, rimanendo fedeli alla vostra amicizia e dandovi sostegno incondizionatamente. Per cui, su unCome.it ti proponiamo i migliori tatuaggi per le amiche, con i quali potrai rivendicare la vostra vera amicizia. Sono semplici, significativi e sono carichi di simbolismo. Tatuarvi qualcosa che vi mantenga unite per sempre!

Passi da seguire:
1

In primo luogo, vi consigliamo di pensarci bene prima di tatuarvi. Ricordate che un tatuaggio è per tutta la vita, che non si può togliere a piacimento e che tutto può accadere. Immagina se, per qualsiasi motivo, la vostra relazione di amicizia si rompesse. Cosa succede con il tatuaggio? Se siete sicure, confidate in voi e nella vostra amicizia... Quale modo migliore per essere sempre unite che mediante un tatuaggio unico?

2

Scegliere il luogo del corpo dove tatuarvi è sempre il primo passo. Potete farlo nella stessa zona oppure ciascuna dove più le piace. La caviglia, il polso o la nuca sono alcuni dei migliori posti per questo tipo di tatuaggi: discreti, significativi e simbolici.

3

Frasi significative. Sicuramente, come buone amiche, avete una frase indispensabile in qualsiasi circostanza. Alcune parole di sostegno, divertenti, d'animo o di gioia che sempre vi accompagnano in ogni avventura. Perché non portarle sulla pelle?

Immagine: lavozdelmundo.net
4

Tra le parole indispensabili, ci sono quelle che non mancano mai nella vostra relazione e probabilmente c'è qualche citazione presente. "Carpe diem" - vivi il momento - "always together" - sempre insieme - o "verso l'infinito e oltre", per esempio, sono alcune delle più celebri. Potete cercare una frase da un libro, in latino, o in qualche canzone che vi piaccia. Personalizzare il vostro tatuaggio lo renderà molto più speciale.

Immagine: imagui.com
5

Un'altra idea eccellente per tatuarsi con un'amica è farsi un pezzo di puzzle. Perché? Perché simbolizza la perfetta unione tra due pezzi diversi e contemporaneamente tanto uguali... Come voi! Se da sempre vi "incastrate", è un bel modo di rappresentarlo.

Immagine: batanga.com
6

Piccoli dettagli molto vostri. Una piccola stella, un numero significativo, un animale, un'ancora, un cuore, un'impronta - come quella che avete lasciato l'una nell'altra -, il simbolo dell'infinito, un cupcake tanto dolce come la vostra amicizia... Se non vuoi fare un grande tatuaggio tutte queste sono fantastiche. Dovrai solo cercare un piccolo angolo del corpo per plasmarli e ricordare sempre la tua amica del cuore. Ricorda: cercate tutto ciò che vi piace, vi caratterizza e vi rappresenta. Solo così sarà un tatuaggio personale e unico.

Immagine: tatuajesparamujeres.com.ar
7

Un tatuaggio deve essere qualcosa di personale e di più se lo condividi con qualcuno. Se questa persona è la tua migliore amica, sarà meglio cercare qualcosa che simboleggi e rappresenti questo forte legame di unione. Pensate a cosa significa per voi l'amicizia e plasmatelo sul vostro corpo. Dalla libertà, alla fiducia, la fedeltà, l'infinito, la forza... Rendete il vostro tatuaggio un ricordo indimenticabile!

Immagine: tatudeideas.com
8

Le possibilità di tatuaggi per amiche sono infinite, per cui se vuoi scoprire altre buone idee ti consigliamo di consultare i seguenti articoli:

  • I migliori tatuaggi per le donne
  • I migliori tatuaggi per le sorelle

Se desideri leggere altri articoli simili a I migliori tatuaggi per le amiche, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.