menu
Condividi

Disegni di unghie natalizie eleganti

 
Di Chiara Perretti. 14 dicembre 2022
Disegni di unghie natalizie eleganti

La manicure è un must e quando arriva l'epoca natalizia... ancora di più! Tutte vogliamo vederci eleganti e alla moda, utilizzando colori festivi o disegni classici che ci facciano vedere le nostre unghie perfette durante Natale. Se nei prossimi giorni devi farti le unghie e ancora non hai scelto il colore o il disegno, guarda questa selezione che abbiamo preparato in unCOME per te. In questa occasione, ti mostriamo disegni di unghie eleganti per Natale, dalle tonalità classiche alle più elaborate. Prendi appunti!

Potrebbe interessarti anche: Disegni per unghie corte, facili e originali

Unghie bianche

Con il colore bianco andrai sul sicuro in qualsiasi periodo dell'anno e di certo non può mancare a Natale. Questo colore si abbina a tutto e darà un tocco invernale alle tue unghie. Puoi aggiungere dei brillantini o altri colori di tonalità fredde come grigio o lillà, o per esempio, aggiungere dei dettagli come degli sticker a forma di fiocco di neve. Saranno stupende ed eleganti.

Disegni di unghie natalizie eleganti - Unghie bianche

Unghie Candy

Un'opzione molto divertente sono le unghie candy. Le tue mani sembrerannoun delizioso dolce di Natale. Affinché sembrino ancora più eleganti, disegna delle linee bianche e rosse a forma di bastone e gioca con i colori. La combinazione rosso e bianco è super natalizia. Provale!

Disegni di unghie natalizie eleganti - Unghie Candy

Unghie con french

Unire Babbo Natale con le french è possibile con questa idea. Ciò che ti proponiamo sono delle french con la punta linea rossa, per dare quel tocco natalizio...e potresti anche disegnare Babbo Natale in una delle unghie. È un'opzione elegante e semplice, per hi non cerca qualcosa di troppo elaborato ma che vogliono distinguersi.

Disegni di unghie natalizie eleganti - Unghie con french

Unghie regalo

Natale significa regali, per questo puoi trasformare le tue unghie in un regalo di Natale molto carino. L'idea è di fare una manicure di un solo colore e disegnare un laccio come se fosse quello di un regalo. Si può giocare con differenti tonalità come bianco, nero, verde, rosso, dorato o argento, autentici colori natalizi.

Disegni di unghie natalizie eleganti - Unghie regalo

Fiocchi di neve

I fiocchi di neve sono sempre di tendenza e possono essere utilizzati come disegni natalizi per le unghie. Esistono varie opzioni: posizionare un fiocco di neve sopra un'unghia trasparente e realizare delle french sul resto delle unghie, oppure, colorare le unghie totalmente di bianco e posizionare fiocchi di neve sopra di queste. Gioca con l'originalità dei colori.

Disegni di unghie natalizie eleganti - Fiocchi di neve

Renne

Non esiste Natale senza renne: sono vere e proprie icone di queste feste. Puoi combinare uno smalto glitter con colori marroni o rossi e realizzare il disegno di una renna in una o più unghie. Sono adorabili e molto natalizie!

Disegni di unghie natalizie eleganti - Renne

Foglie natalizie

Ti raccomandiamo le unghie con disegni di foglie natalizie per ottenere delle mani eleganti e classiche. Devi usare uno smalto nude e posizionare punti rossi e foglie verdi per simulare la decorazione della stagione. Puoi completare con dei brillantini affinché siano eleganti e giocare con il rosso o il nude e il glitter.

Disegni di unghie natalizie eleganti - Foglie natalizie

Ogni unghia di un colore diverso

Una delle tendenze della stagione è la manicure skittle. Consiste nel mettere lo smalto in modo diverso in ogni unghia. Per questa epoca, colori natalizi e brillanti sono indicati per una manicure festosa ed elegante: colori verde bottiglia, dorato, oro, rosso e se aggiungi un pò di brillantini... sarà ancora meglio!

Disegni di unghie natalizie eleganti - Ogni unghia di un colore diverso

Colore e glitter

Il glitter non può assolutamente mancare nella tua manicure natalizia. Infatti, se non ti piacciono gli sticker di Babbo Natale o delle renne, il glitter è la migliore opzione. L'idea è quella di realizzare una base come quella french e collocare dei glitter dalla metà dell'unghia verso la fine. È una tecnica molto facile da realizzare e che dona un risultato elegante, sofisticato e festivo.

Disegni di unghie natalizie eleganti - Colore e glitter

Unghie argento o dorate

Abbiamo parlato delle unghie rosse, bianche, con motivi natalizi, con tanti o pochi glitter... Ma esiste un'altra opzione elegante per queste feste, ovvero, l'uso di smalti argento o dorati. Sono colori fondamentali per qualsiasi Natale. La cosa più importante è che... si possano abbinare a qualsiasi outfit!

Disegni di unghie natalizie eleganti - Unghie argento o dorate

Se desideri leggere altri articoli simili a Disegni di unghie natalizie eleganti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Disegni di unghie natalizie eleganti
1 di 11
Disegni di unghie natalizie eleganti

Torna su