Come vestirti alla Cristiano Ronaldo

Come vestirti alla Cristiano Ronaldo
Immagine: www.ellahoy.es

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, oltre ad essere uno dei migliori giocatori del mondo, è un'icona della moda internazionale. È protagonista di numerose campagne pubblicitarie e, inoltre, ha la sua propria firma e collezione d'abbigliamento e accessori. Il suo look si caratterizza per essere, sostanzialmente, casual, poiché indossa indumenti informali, t-Shirt e pantaloni attillati, il tutto combinato con molti accessori per il sesso maschile. Se vuoi vestirti alla Cristiano Ronaldo e saperne di più sul suo incondondibile stile, non perderti questo articuolo di unCome.it.

Passi da seguire:
1

Al fine di vestirti alla Cristiano Ronaldo, ci sono alcuni capi d'abbigliamento che non devono mancare dal tuo look come, ad esempio, le t-shirt attillate. Il fuoriclasse portoghese sfoggia t-Shirt minuscole di ogni tipo di modelli e colori che enfatizzano perfettamente il suo fisico e lasciano intravedere la sua definita muscolatura. I suoi modelli preferiti sono le polo informali, che è solito indossare con il colletto sollevato, le t-shirt con la scollatura a V oppure a girocollo.

Immagine: www.niutz.com/www.taringa.net
2

Sopra queste t-shirt, per proteggersi del freddo, il centravanti del Real Madrid tende ad indossare giacche sportive o giubbotti corti di cuoio, sia di colori scuri come il nero o il blu oppure di toni più sgarcianti come dorato, rosso, beige, ecc. Si tratta di un look informale e casual che Cristiano Ronaldo veste nella sua vita di tuti i giorni al di fuori dei campi di calcio.

3

I jeans sono i pantaloni preferiti dal calciatore lusitano, che li indossa in ogni occasione, sia per look causal che per look più eleganti. Usa jeans moderni e di un'infinità di stili diversi, siano essi scuri, chiari, rotti, con tasche, e chi più ne ha più ne metta. Il suo complemento preferito per un paio di jeans sono sempre lescarpe sportive, ideali per essere comodo e alla moda allo stesso tempo.

4

In estate, lo stile del calciatore non passa inosservato. Ogni anno ci regala istantanee delle sue vacanze in cui lo possiamo ammirare con la sua consueta tenuta estiva. Per vestirti alla Cristiano Ronaldo versione moda mare, non devi fare altro che indossare dei pantaloncini corti o dei boxer super attillati, bermuda, canottiere o magliettine a maniche corte e un paio di infradito da spiaggia. E, naturalmente, non ti dimenticare di indossare un berretto girato all'indietro, tratto distintivo del portoghese i quasi tutti i suoi outfit.

5

Se ti piacciono accessori e gioielli, caschi bene. Cristiano Ronaldo è un esperto nel rifinire il suo look con qualsiasi tipo di accessori e gioielli. Le sue centinaia di modelli e design di occhiali da sole, berretti, cinture, orologi in stile sportivo ed elegante, così come i suoi tanti orecchini e bracciali super brillanti, non gli mancano mai!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestirti alla Cristiano Ronaldo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.