Come vestire con stivali

Come vestire con stivali

Gli stivali sono l'accessorio perfetto per l'inverno perché coprono più delle scarpe e possono essere abbinate con molti look: te li puoi mettere con vestiti, con un abito e giacca un po' più formale, naturalmente con dei jeans o con una minigonna. Dipende solo dallo stile che hai e dal tipo di stivali che scegli: da quelli camperos agli stivali alti, di pelle, di camoscio...

Insomma, esiste un'ampia varietà in quanto a stivali che ti permetterà di sfoggiarli per qualsiasi occasione. In questo articolo di unCome ti diamo alcune idee su come vestire con stivali.

Stivali con jeans: sempre di moda

Abbinare jeans con stivali è sempre un successo perché questo look non passa mai di moda. Ora, inoltre puoi azzardare e fare un passo in più. Come? Mettendoti dei jeans attillati tipo sigaretta e stivali alti con tacco, il tuo look sarà più sexy e potrai sceglierlo per una serata un po' speciale; puoi imparare qui come mettere i jeans negli stivali alti. Ma se cerchi un look più da sport, allora scegli stivaletti senza tacco.

Stivali con abiti da campagna

Questo è un look che adoro perché abbina il romanticismo di un vestito sciolto, semplice e comodo con degli stivali alti, a gamba larga e rende questo look "da campagna" perfetto per il quotidiano o per un'uscita nel fine settimana. Inoltre, lo puoi integrare con una borsa di paglia o una di pelle. Una qualsiasi delle due opzioni va bene.

Immagine: diariofemenino.com

Vestito da principessa con stivaletti

Non mi dire che questo look non ti sembra sexy? È ideale per una cena speciale se vuoi fare una forte impressione. Un vestito con gonna di tulle, come se fossi una principessa, ma dando il tocco trasgressivo e sexy con una giacca di pelle e con degli stivaletti neri. È un modo di trasmettere le tue armi di donna senza perdere il tuo lato femminile. Con questo look non passerai inosservata, vedrai.

Immagine: chicismo.es

Stile trasandato

Indossare stivali dà molta libertà. Un altro look che ti proponiamo è questo stivale aperto dalla parte anteriore, di pelle marrone, abbinato con dei pantaloni un po' larghi e con una giacca di pelle nera. Adoro questo look perché dà un tocco sbarazzino e insieme trasgressivo e audace, perfetto per uscire di sera o andare a un concerto.

Immagine: diariofemenino.com

Sempre perfetta

Guarda che outfit ideale ti proponiamo con questi stivaletti. La combinazione di questi stivali di pelle con tacco e lacci, sono così belli che li puoi indossare con gonna e pantaloni. In questo look te li presentiamo con pantaloni larghi. In questo caso, puoi scegliere di mettere la parte bassa dei pantaloni dentro gli stivali affinché questi spicchino ancora di più. Questo look è perfetto per il quotidiano, per il lavoro, per una giornata con clienti e naturalmente, per il fine settimana. Perfetto, no?

Immagine: modaytodolodemas.com

Stivali per qualsiasi occasione

Ti mostriamo questa immagine per vedere le possibilità che degli stivali o stivaletti ti possono fornire. Guarda come gli stessi stivali possono essere abbinati a gonne, pantaloni o con un vestito, secondo il look che stai utilizzando. Per cui, gli stivali sono un accessorio ideale per questo inverno e ti consentiranno di abbinarli con diversi look. Vuoi essere più "lady"? Allora devi metterli con un vestito. Cerchi uno stile più da ufficio, per il quotidiano? Allora, devi scegliere pantaloni e camicia. E se cerchi uno stile casual e femminile, allora con una gonna sportiva sarai magnifica.

Immagine: modaytodolodemas.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestire con stivali, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.