Condividi

Come vestire come Kate Middleton

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come vestire come Kate Middleton

Sebbene al momento sia nota come Kate di Cambridge per il suo matrimonio con il Principe William d'Inghilterra,che è anche il duca di Cambridge, questa bella celebrità è nota popolarmente come Kate Middleton. Nel vestirsi, ha saputo creare uno stile proprio senza ignorare il protocollo; di fatto, si usa l'espressione "è molto Kate" nel fashion-system per indicare un certo stile. Inoltre, anche sua sorella Pippa Middleton si è aperta uno spazio in questo mondo e riesce a risaltare per il suo sapersi vestire. Perché anche anche tu possa sfoggiare il suo look, in questo articolo di unCome ti spieghiamo come vestire come Kate Middleton.

Potrebbe interessarti anche: Come diventare modello
Passi da seguire:
1

Lo stile di Kate Middleton ha ricevuto diverse etichette e lei è stata classificata come ambasciatrice del lady-chic per il fatto sapere abbinare l'alta sartoria britannica che il suo rango richiede con marche come Zara.

Come vestire come Kate Middleton - Passo 1
2

Inoltre, nella sua vita quotidiana le è stato attribuito un look sport-chic, quando veste in modo informale e comodo senza tuttavia rinunciare mai allo stile e fascino. Quindi, se vuoi vestire come Kate Middleton, potrai indossare indumenti casual senza perdere l'eleganza.

Come vestire come Kate Middleton - Passo 2
3

Così, è molto comune vedere Kate indossare pantaloni elastici, in particolare a sigaretta. Possono essere jeans o pantaloni colorati ma la maggior parte delle volte sono ad altezza caviglia.

Come vestire come Kate Middleton - Passo 3
4

Per le scarpe, Kate nella sua vita quotidiana calza ballerine molto basse e, negli eventi ufficiali che lo consentono, è molto comune vederla con scarpe con zeppa mai troppo alte. Riserva i tacchi per le grandi occasioni.

Come vestire come Kate Middleton - Passo 4
5

D'altro canto, la moglie del Principe William si caratterizza per vestire marcando la vita. Ci riesce con cinture che marcano la sua figura slanciata, oltre agli abiti attillati. Adesso lo sai, sfoggiali!

Come vestire come Kate Middleton - Passo 5
6

Chi vuole vestire come Kate Middleton dovrà rendersi conto che il colore blu marino deve essere molto presente nell'armadio. Questa giovane principessa sfoggia il navy in numerose occasioni, siano esse informali o ufficiali.

Come vestire come Kate Middleton - Passo 6
7

Un altro must di Kate sono gli abiti da cocktail, merlati e pochi centimetri sopra il ginocchio. Questi li riserva per rispettare il dress code che il suo rango richiede ma sempre preservando l'essenza del suo modo di vestire.

Come vestire come Kate Middleton - Passo 7
8

E quando l'occasione lo richiede, Kate diventa una vera e propria principessa: cappelli, acconciature, lunghi abiti, tacchi,... Tutto sta bene a Kate Middleton!

Come vestire come Kate Middleton - Passo 8

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestire come Kate Middleton, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento su Come vestire come Kate Middleton

Ti è piaciuto l'articolo?

Come vestire come Kate Middleton
1 di 9
Come vestire come Kate Middleton

Torna su