Come truccarti come Selena Gómez

Come truccarti come Selena Gómez

Selena Gómez è una delle giovani stelle più popolari al momento. Presente nei più importanti eventi di musica e su molti tappeti rossi in giro per il mondo, il suo versatile stile nel vestire le è valso il riconoscimento del mondo della moda. Vuoi ispirarti al suo trucco e imitare il suo look sensuale? In unCome.it ti spieghiamo come truccarti come Selena Gómez.

Passi da seguire:
1

Selena Gómez usa un trucco che tende a sottolineare gli occhi, questo è il motivo per cui questa parte del tuo volto sarà protagonista se vuoi truccarti come lei.

Inizia applicando un correttore adeguato al tuo tipo di pelle, seguito da una base con umettante che ti consenta di idratare il tuo volto, dare dolcezza e nascondere le imperfezioni. Il trucco di Selena Gómez le permette di mostrare un volto sempre fresco e naturale, in parte grazie a una buona base.

2

Per truccarti come Selena Gómez devi delineare sempre gli occhi, sia le palpebre sia le linee di contorno usando preferibilmente un eyeliner liquido nero. Poiché il trucco di Selena si basa sul sottolineare gli occhi, questo è un passo che non bisogna ignorare.

Nelle ultime apparizioni questa star ha puntato su un look molto più sensuale, sfoggiando una linea di contorno tipo occhi di gatto che anche tu puoi imitare seguendo le istruzioni del nostro articolo come eseguire la linea occhi di gatto.

3

Il prossimo passo sarà applicare l'ombretto. Se pensi di truccarti come Selena Gómez nelle apparizioni in cui solo evidenzia i suoi occhi, allora puoi sperimentare ombretti con toni come il nero, il marrone, il grigio o il rosa scuro. Per questo look, le tue labbra devono avere sempre colori chiari e naturali come il rosa pesca, dando maggior risalto agli occhi.

4

Se opti per il tipo di il trucco in cui Selena Gómez decide di dare un po' più di risalto alle sue labbra carnose, allora segui i passi precedenti ma invece di scegliere un ombretto scuro, scegli dei toni nude simili a quelli della pelle: beige, dorato molto chiaro e colori naturali che apportino luminosità agli occhi senza caricarli.

Poi scegli un tono intenso per le tue labbra: il rosso nelle sue varie tonalità è il preferito di Selena Gómez.

5

Per concludere come truccarti come Selena Gómez è importante che non dimenticare di applicare fard nella zona degli zigomi, la fronte e il naso, scegliendo preferibilmente un tono che ti faccia sembrare abbronzata come questa celebrità.

Ecco fatto! Seguendo questi passi potrai sfoggiare il trucco di Selena Gomez e vederti bella e sensuale.

6

Leggi gli altri articoli di unCome se vuoi imparare a truccarti come Rihanna.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come truccarti come Selena Gómez, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.