Come togliere i segni del bikini

Come togliere i segni del bikini
Immagine: www.robatendencias.com

I segni bianchi che rimangono nel corpo dopo esserci abbronzate facendo uso dei bikini e costumi da bagno, non sono una scelta estetica affascinante per molte donne. Perché poi, questi segni del bikini sono visibili indossando qualsiasi tipo di abito estivo: vestiti, magliette con bretelle, canottiere, top, ecc. e non sono molto belli. Se nemmeno a te sembrano estetiche e vuoi trovare alcune soluzioni che ti aiutino a mantenere un'abbronzatura uniforme e più bella, presta attenzione ai consigli di questo articolo di unCome su come togliere i segni del bikini.

Passi da seguire:
1

Se non contempli l'idea di andare in spiagge nudiste o sei pudica e non sei a tuo agio in topless, è difficile ottenere un'abbronzatura uniforme su tutto il corpo, ma ci sono alcuni trucchi che ti aiuteranno a evitare l'insorgenza di quei segni bianchi nelle zone più visibili. Oggi, è possibile acquistare uno dei cosiddetti bikini a fascia, i quali non hanno bretelle e sono disegnati apposta per non far comparire i segni bianchi nella parte superiore della spalla e del collo. Inoltre, questo tipo di bikini fanno tendenza e li puoi trovare anche con imbottitura, ideali affinché il seno sia più bello in spiaggia.

Immagine: www.nosotras.com
2

Se non ti accontenti di questa soluzione, devi sapere che un'azienda britannica ha creato un tessuto speciale chiamato transol che lascia passare un 80% dei raggi UV attraverso il costume da bagno. In tal modo, si riducono enormemente gli antiestetici segni bianchi e si ottiene un'abbronzatura integrale. Inoltre, assicura che questi costumi da bagno si asciugano tre volte più rapidamente rispetto a quelli convenzionali.

Immagine: www.kiniki.com
3

Quando i segni bianchi del bikini sono già comparsi sul corpo, i tuoi migliori alleati per riuscire a uniformare il tono e ottenere un'abbronzatura equilibrata e radiosa, sono le lozioni auto-abbronzanti. Le puoi trovare in diversi formati: spray, creme, salviettine, consistenza mousse, ecc. Devi applicare questi prodotti sempre in modo corretto, senza esagerare e stendendoli bene perché non risultino troppo artificiali. Ti raccomandiamo di consultare l'articolo come utilizzare l'autoabbronzante affinché il risultato finale sia quello desiderato.

Immagine: www.trendisima.com
4

Il seguente trucco casalingo, anche se non ti servirà a togliere i segni bianchi del bikini immediatamente, può aiutarti a sfumarli e a uniformare il tono nel tempo. Ti serve realizzare una miscela di sale grosso marina con olio di mandorle ed esfoliare la pelle del corpo con tale preparato. Così si eliminano le cellule morte e, poco a poco, si inizieranno a ridurre le linee dell'abbronzatura. Affinché l'effetto sia più rapido, applica una crema o lozione con un leggero tocco di abbronzante.

Immagine: www.quebelleza.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come togliere i segni del bikini, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.