Come stringere dei pantaloni da uomo

Come stringere dei pantaloni da uomo

I fabbricanti di vestiti variano le dimensioni in base alla marca e al modello. Prendi le tue misure per ottenere una modifica personalizzata dei pantaloni, farli su misura o personalizzare un modello per cucire i tuoi pantaloni. Puoi risparmiare denaro e ampliare le tue scelte di acquisto comprando pantaloni di misura standard e aggiustandoli su misura per adattarli al tuo corpo. Con i seguenti passi puoi sapere come stringere dei pantaloni da uomo.

Avrai bisogno di:
  • Centimetro
  • Quaderno o foglio di carta
  • Matita
Passi da seguire:
1

Per aggiustare la taglia dei pantaloni, misura le seguenti dimensioni lasciando un centimetro: vita, dalla parte superiore dei piedi al cavallo, interno coscia , lunghezza totale, dalla vita all'estremità superiore del piede.

2

Scrivi le seguenti misure: Altezza Vita Cavallo Lunghezza

3

Verifica che la tua altezza rientri nella taglia "regular" sul grafico delle taglie della tua marca, comparando la tua statura con la misura della vita.

4

Verifica se la tua altezza rientra nella categoria "alto" nel grafico delle taglie della tua marca, comparando la tua statura con la misura della vita.

5

Prendi le misure dei tuoi pantaloni in relazione all'interno coscia e alla lunghezza. Piega e fai l'orlo se è necessario.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come stringere dei pantaloni da uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Consigli
  • Tutte le marche variano leggermente nelle taglie. Verifica il grafico della taglia della tua marca o negozio.
  • Acquista pantaloni che si adattano alla tua vita e accorciali o stringili (vale a dire, adattali) lungo le cuciture delle gambe e il bordo inferiore, se necessario.