Come scegliere i Ray-Ban Wayfarer

Come scegliere i Ray-Ban Wayfarer

Uno dei dubbi che più si presentano quando vogliamo acquistare un paio di occhiali da sole in un negozio online riguarda le dimensioni e le taglie delle montature, soprattutto per quanto riguarda modelli di occhiali Ray-Ban.

Uno dei modelli che crea più dubbi è il Ray-Ban stile aviatore, e di solito si fanno molte domande relative alla taglia, che dipende dalla larghezza della lente. Per questo motivo, su unCome.it ti spieghiamo come scegliere i Ray-Ban Wayfarer, soprattutto quando vuoi acquistarli su Internet.

Passi da seguire:
1

Entrambi i modelli di occhiali da sole hanno la taglia indicata negli ultimi due numeri del codice presente sull'asta. Vale a dire che sul modello di occhiali da sole Original Ray-Ban Wayfarer di colore nero, il codice di riferimento è RB 2140 901 50 e la serie "50" è quella che si riferisce alla taglia, ovvero una lente di 50 mm di spessore.

2

Le taglie del modello Original Wayfarer variano tra 47, 50 e 54 millimetri, a seconda del colore.

3

Le dimensioni del ponte del modello di occhiali Original Wayfarer è sempre di 22 mm e la lunghezza delle aste è di 145 mm, misura standard per tutte.

4

La formula per conoscere la taglia del modello di Ray-Ban New Wayfarer è la stessa; tuttavia, le taglie di lenti disponibili sono di 52 e 55 mm.

5

I Ray-Ban New Wayfarer dispongono di un ponte di 18 mm e di aste di 140 mm.

6

Speriamo di esserti stati d'aiuto nella scelta, perché l'acquisto online non è mai come avere il contatto diretto con il prodotto e vedere come ti stanno gli occhiali.

7

Per scegliere i tuoi occhiali da sole, potrebbe esserti utile anche questo interessante articolo:

  • Come scegliere gli occhiali adatti al tuo viso

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scegliere i Ray-Ban Wayfarer, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.