Condividi

Come pettinarsi come Neymar

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come pettinarsi come Neymar
Immagine: www.mistermoda.com

Neymar è uno dei numerosi giocatori di calcio attuali che non solo sono fortissimi e noti a livello mondiale per la loro carriera professionale e il gioco in campo ma anche perché fanno tendenza con i loro nuovi look e stili che presentano in pubblico. Infatti, il calciatore brasiliano spicca per sfoggiare una miriade di tagli di capelli e pettinature molto innovative e vistose che hanno catturato sempre l'attenzione in tutto il mondo. Nel seguente articolo di unCome ti mostriamo il suo ultimo look e ti spieghiamo come pettinarti come Neymar se vuoi copiarlo e avere un aspetto più moderno.

Potrebbe interessarti anche: Come pettinarsi come Gareth Bale
Passi da seguire:
1

Dopo aver presentato i suoi capelli in mille e un modo, tra cui spiccano le creste bionde, con look tra i più esotici ed evidenti, il brasiliano sembra aver optato alla fine per una pettinatura più sobria e attuale, molto più simpatica a nostro parere. Se anche a te piace il suo nuovo stile, a seguire ti diamo i trucchi per riuscire a sfoggiare la sua stessa pettinatura.

Come pettinarsi come Neymar - Passo 1
Immagine: www.fulldeporte.com
2

Il primo passo per sfoggiare la pettinatura di Neymar, è ottenere il suo peculiare taglio di capelli. Il giocatore porta i capelli quasi rasati da entrambi i lati e più lunghi dalla parte anteriore e posteriore, simulando la forma di una cresta. Guarda le sue basette, corte e molto ben definite.

Come pettinarsi come Neymar - Passo 2
Immagine: www.insurgentepress.com.mx
3

Per pettinarti come Neymar, prima lava i capelli come fai abitualmente e, al termine, togli l'umidità in eccesso con una tovaglia. Ora, con il phon puntando verso il basso e un pettine a denti larghi stirali perché prendano la forma e sia più facile modellarli dopo.

4

Quando i capelli sono praticamente asciutti, metti nelle dita un po' di cera per capelli o gel fissante e applicalo nella parte che abbiamo lisciato dall'indietro in avanti. Il trucco sta nel non esagerare con il prodotto affinché i capelli non siano troppo compatti. Poi, passa il pettine dai capelli davanti a seconda di come vuoi portare la frangia. A volte il calciatore porta i capelli pettinati di lato e, in altre, come vediamo in questa immagine, tutti in avanti.

Come pettinarsi come Neymar - Passo 4
Immagine: www.melty.es
5

Per quanto riguarda il colore dei capelli, dopo averli tinti di molti e diversi colori, il brasiliano ha preferito passare inosservato stavolta e sfoggiare questa moderna pettinatura con il suo colore naturale.

Mettendo in pratica tutti questi semplici passi è possibile pettinarsi come Neymar e sfoggiare questo look che ha già iniziato a essere una delle ultime tendenze.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come pettinarsi come Neymar, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento su Come pettinarsi come Neymar

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Nabil
Ciao, volevo sapere il primo passaggio non capisco
Michele Bonalumi
Ciao Nabil, nei primi due passaggi spieghiamo che Neymar dopo varie pettinature stravaganti, ha cambiato da un po' di tempo taglio scegliendone uno più tranquillo, lasciandosi il colore naturale dei suoi capelli. Si è rasato le parti laterali dei capelli, sia a desta che sinistra, mentre la parte centrale l ha lasciata più lunga, come si può vedere dalle foto! Spero che ti sia utile la mia spiegazione e che passi una buona giornata Un saluto dalla redazione d unCome

Come pettinarsi come Neymar
Immagine: www.mistermoda.com
Immagine: www.fulldeporte.com
Immagine: www.insurgentepress.com.mx
Immagine: www.melty.es
1 di 4
Come pettinarsi come Neymar

Torna su