Come ottenere un biondo beige

Come ottenere un biondo beige
Immagine: telva.com

Il biondo beige è un colore di capelli attraente, ma è anche uno dei più popolari. Nonostante ciò, la maggior parte delle ragazze non sa di che cosa ha bisogno per ottenere un tono perfetto, bellissimo e che sembri più naturale possibile. Esistono alcuni punti chiave, affinché tale colore ti stia benissimo. Su unCome.it ti spieghiamo come ottenere un biondo beige e vederti bellissima.

Avrai bisogno di:
  • Decolorante per capelli
  • Decolorante per capelli
  • Tonalizzante biondo beige o biondo sabbia
  • Tonalizzante biondo beige o biondo sabbia
Passi da seguire:
1

Il biondo beige è stato, da sempre, un tono molto popolare. Questo colore che emula, in qualche modo la sabbia potrebbe rivelarsi difficile da mantenere, soprattutto sulle persone con basi scure, per questo motivo è importante che sappia tingere i tuoi capelli di biondo beige dovrai ritoccare la radice spesso se non vuoi che contrastino troppo.

2

Il tono biondo beige ha un gran vantaggio: al sole non sembra verde come succede per altri colori della gamma, ecco perché è una grande scelta per chi ama la spiaggia.

3

La chiave affinché il biondo beige appaia perfetto sui nostri capelli è lavorare prima la radice. Questo tono deve essere applicato su basi chiare, per cui è importante usare un decolorante preventivamente e lasciare i nostri capelli completamente biondi, eliminando completamente ciocche ramate o rosse, che possano compromettere il colore, offrendo un tono aranciato che non è quello desiderato.

4

Logicamente nel caso delle ragazze con capelli più scuri, decolorare i capelli fino a raggiungere il biondo può richiedere più tempo rispetto a quelle persone che hanno una base più chiara. È importante usare decolorazioni di qualità, speciali per la tintura dei capelli, per questo motivo recati in un negozio specializzato per acquisire il prodotto ideale per te.

5

Dopo aver decolorato, è necessario applicare un tonalizzante, un prodotto di tintura speciale per i capelli previamente schiariti, che aiuterà a ottenere il tono che desideri. Ricorda che il tonalizzante funzionerà secondo quanto abbia decolorato bene i capelli in precedenza, pertanto il passo precedente è fondamentale.

6

Scegli un tonalizzante biondo beige o biondo sabbia. La cosa migliore al fine di evitare incidenti è fare unaprova il giorno precedente. Scegli una ciocca nascosta dei capelli, applica il decolorante lascia agire fino a quando sarà biondo, lava, asciuga con una spugna e poi applica il tonalizzante per almeno 15 minuti o secondo il tempo previsto sulla scatola del prodotto. Potrai valutare se il colore ottenuto è quello desiderato o se hai bisogno di schiarire un po' di più il tuo capello.

7

Per ottenere un colore di capelli biondo beige perfetto ricorda di applicare il tonalizzante di forma uniforme su tutti i capelli. Lascia agire il tempo che è indicato sulla scatola del prodotto. Poi risciacqua bene fino a quando l'acqua esca perfettamente pulita.

8

È importante utilizzare prodotti speciali per i capelli tinti, ti raccomandiamo di utilizzare quelli per i biondi tinti, che proteggono il colore e ti aiuteranno a mantenerlo perfetto per più tempo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ottenere un biondo beige, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Consigli
  • Usa prodotti di qualità per mantenere in buona salute i tuoi capelli.
  • Usa prodotti di qualità per mantenere in buona salute i tuoi capelli.
  • Utilizza shampoo, balsamo e crema, speciali per capelli tinti, che contribuiranno a mantenere in condizioni migliori il colore.
  • Utilizza shampoo, balsamo e crema, speciali per capelli tinti, che contribuiranno a mantenere in condizioni migliori il colore.