Condividi

Come ottenere ciglia spesse naturalmente

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come ottenere ciglia spesse naturalmente

Le ciglia spesse e voluminose danno contorno agli occhi e li evidenziano. È per questo che le donne spendono enormi somme di denaro in sieri e mascara per inspessirle. Se ti piacerebbe avere le ciglia spesse, vi sono diverse opzioni per riuscirci. Anche se non accadrà dal giorno alla notte, utilizza le risorse naturali e sii paziente.

Avrai bisogno di:
Potrebbe interessarti anche: Come curare le ciglia
Passi da seguire:
1

Immergi un tampone di cotone in olio di ricino o olio di oliva. Applica l'olio dalla base delle ciglia fino alla punta. Fallo tutte le sere per almeno un mese o fino a raggiungere i risultati desiderati.

2

Utilizza un pettine per le ciglia per distribuire l'olio. Spazzola le ciglia dalla radice alle punte. Fallo con molta attenzione a non danneggiare o eliminare nessun ciglio.

3

Utilizzata un fazzolettino per fare pressione sulle ciglia ed eliminare qualsiasi eccesso di olio.

4

L'indomani, lava l'olio. Usa acqua tiepida e un panno morbido per asportare l'olio. In primo luogo, strofina delicatamente nella parte superiore delle ciglia e poi sulla parte inferiore.

5

Evita di strofinare con forza o tirare le ciglia. Ciò potrebbe farle cadere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ottenere ciglia spesse naturalmente, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento su Come ottenere ciglia spesse naturalmente

Ti è piaciuto l'articolo?

Come ottenere ciglia spesse naturalmente
Come ottenere ciglia spesse naturalmente

Torna su