Come nascondere una frangetta tagliata male

Come nascondere una frangetta tagliata male
Immagine: wedding-hair-ideas4.blogspot.com

Se hai avuto fretta nel tagliare la frangetta a casa e il risultato non è quello aspettato o ti sei rivolta a un salone di parrucchiere e ti hanno lasciato qualche errore, non ti seccare e continua a leggere questo articolo di unCome per scoprire come nascondere una frangetta tagliata male. Mettendo in pratica alcuni dei trucchi che ti mostriamo, potrai sistemare il guaio e sfoggiare la tua capigliatura con assoluta certezza e senza la necessità di dover tagliare di nuovo i capelli.

Passi da seguire:
1

La prima soluzione da provare per nascondere una frangetta tagliata male è tentare di darle una nuova forma. Ciò lo potrai fare se la frangetta è sufficientemente lunga: prima lava capelli di nuovo e poi con l'aiuto del phon, nonché di una spazzola rotonda, cerca di pettinarla dandole una forma diversa che ti piaccia. Per esempio, se desideri modificare un frangetta dritta puoi pettinarla in modo che resti di lato o viceversa. Utilizza per completare la piastra dei capelli e riuscirai ad allungare la frangetta. È tutta questione di provare fino ad arrivare ad avere la forma desiderata.

Immagine: divinasdelamuerte.es
2

Se il trucco precedente non va bene perché la frangetta è rimasta molto corta da restare alzata, allora dovrai ricorrere all'uso di accessori specifici per capelli, siano essi diademi, forcine, mollette, turbanti, bandane, ecc. Oggi vanno molto di moda questi accessori e potrai trovarli in innumerevoli stili, per cui sono uno strumento efficace per riflettere un look diverso.

3

Ci sono pettinature spettacolari e molto belle che serviranno anche per nascondere una frangetta tagliata male. Un'alternativa geniale se hai la frangetta è ribelle e indomabile e avvolgerla o intrecciarla e portarlo all'indietro con delle forcine. Puoi portare sciolta il resto della capigliatura o fare un buon raccolto, come più ti piace.

Immagine: marionaworkingmum.blogspot.com
4

Portare i capelli con effetto bagnato o la frangetta attaccata alla testa con molto fissaggio abbinata a uno chignon o una coda laterale, è anche un look che ti aiuterà a nascondere la frangetta ed essere ugualmente stupenda.

Immagine: realmoda.es
5

E, naturalmente, le classiche code di cavallo stanno molto bene e sono perfette per nascondere qualsiasi errore o taglio sbagliato di capelli. Inoltre, sono molto comode da portare e facili da fare. Se vuoi ottenere uno stile più originale e alla moda, allora puoi provare con una treccia fishtail o coda di pesce.

Immagine: tiposdepeinados.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come nascondere una frangetta tagliata male, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.