Come nascondere un tatuaggio con il trucco

Come nascondere un tatuaggio con il trucco

Potere nascondere un tatuaggio può diventare una necessità in qualche momento della tua vita. Un piccolo disegno può causare un'impressione errata su di te, per esempio, in una situazione come un colloquio di lavoro. Se consideri che fa già parte di te e non vuoi toglierlo permanentemente il trucco può essere un prezioso alleato perché passi inosservato quando ne hai bisogno.

Avrai bisogno di:
  • correttore
  • base per il trucco
  • spugna
  • phard lucido
Passi da seguire:
1

Il primo passo è avere un buon correttore e applicarlo sulla pelle asciutta e pulita. Dovrai coprire il tatuaggio completamente senza paura di truccare un'area molto più vasta del disegno.

2

Successivamente, dovrai usare una base per il trucco sul tatuaggio. Ti raccomandiamo di usarne una spray, poiché se non fai attenzione puoi togliere il correttore.

3

Il terzo passo ti permetterà di nascondere tutto il trucco. Con una spugna inumidita in acqua, togli l'eccesso di trucco e sfuma i bordi.

4

Infine, usa dei phard lucidi compatti che daranno un'aria più naturale a tutto il trucco del tatuaggio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come nascondere un tatuaggio con il trucco, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Consigli
  • Se preferisci utilizzare una base per il trucco convenzionale, fai attenzione quando la applichi.