Come nascondere la pancia

Come nascondere la pancia
Immagine: huffingtonpost.co.uk

Uno dei punti in cui si accumula il grasso nel corpo umano è la pancia, per questo motivo, in alcune occasioni è normale volerla nascondere per farla passare inosservata. Inoltre, nel caso di donne che rimangono incinte e non vogliono comunicare ancora la notizia, nascondere la pancia adeguatamente diventa un tema prioritario. Indipendentemente da quale sia il caso, sai come nascondere la pancia? Su unCome.it ti diamo alcuni consigli utili affinché tu ci riesca!

Passi da seguire:
1

Se in questo momento hai alcuni chili di troppo e vuoi nascondere l'eccesso di peso che hai accumulato sulla pancia, una forma molto rapida e semplice per farlo è usare una fascia. Attualmente, sul mercato, troverai diversi prodotti che contengano perfettamente la pancia facendo sembrare addirittura che hai perso peso. L'opzione perfetta per utilizzare abiti da donna o vestiti più attillati senza preoccupazioni!

Immagine: confeccionesjayde.com
2

Un aspetto molto importante da tenere in considerazione per nascondere la pancia è scegliere indumenti della nostra taglia. Se scegli pantaloni o t-shirt molto attillati, questi faranno sì che la pancia sia più pronunciata, mettendola in risalto. Non è neppure consigliabile scegliere indumenti grandi, perché aumentano il volume. Scegli vestiti della tua taglia e vedrai come la tua figura apparirà migliorata.

Immagine: four-pins.com
3

Nel caso di donne incinte che vogliono nascondere la gravidanza o per coloro che vogliono semplicemente nascondere la pancia per sembrare più magri, l'abbigliamento che utilizziamo è senza dubbio un alleato fondamentale. Ecco perché la prima raccomandazione è utilizzare pantaloni di taglia regolare anziché a vita alta, perché questi ultimi pronunciano di più la pancia facendo sì che tutti gli sguardi si concentrino su questa zona.

Nel caso di pantaloni a vita bassa, questi possono far sì che la tua pancia venga mostrata e ne risulti più pronunciata per questo motivo, evitali.

Immagine: creandotuestilo.com
4

Gli abiti sono eccellenti alleati per nascondere la pancia di forma efficace, ma bisogna sceglierli in maniera appropriata per ottenere l'effetto desiderato. Quelli ampi nella zona dell'addome, con taglio dritto o con la gonna leggermente mossa sono eccellenti opzioni. Puoi trovare altri suggerimenti nel nostro articolo come scegliere vestiti che nascondono la pancia.

5

È importante anche prestare attenzione al tipo di tessuti che abbiamo scelto. Il cotone è un'alternativa eccellente, mentre i tessuti di lycra, seta o sintetici spesso fasciano molto la nostra figura, compresi i suoi difetti: è quindi opportuno evitarli. Non è neppure consigliabile scegliere t-shirt e camicette con grandi disegni, colori troppo forti o motivi come le righe orizzontali, perché tutti questi contribuiscono a far sembrare più grande la figura e aumentare la tua pancia! Opta per abiti più discreti e otterrai risultati migliori.

Immagine: melapasocomprando.com
6

Inoltre puoi applicare altri trucchi per nascondere la pancia efficacemente, per esempio:

  • Utilizzando cinture sotto il petto, che contribuiranno a concentrare l'attenzione in questa zona nasconderai la pancia!
  • Utilizzando indumenti come i maglioni o le giacche fino ai fianchi, che slanciano la figura e ti aiutano a nascondere la pancia efficacemente.
  • Le gonne morbide, danno l'idea di ridurre la pancia poiché danno armonia alla nostra figura.
Immagine: ysstyle.blogspot.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come nascondere la pancia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.