Come nascondere la fronte larga

Come nascondere la fronte larga
Immagine: starmedia.com

Di solito, una fronte misura quatto dita, tuttavia, vi sono persone che hanno una fronte molto più grande e questo rappresenta un complesso importante per loro. Se questo è il tuo caso, è bene che sappia che esistono molti modi per nascondere questo problema al fine di sentirti molto più a tuo agio con il tuo aspetto. Presta attenzione alle seguenti raccomandazioni di unCome e scopri come nascondere la fronte larga!

Passi da seguire:
1

Per nascondere la fronte larga la cosa migliore è scegliere il taglio di capelli più adatto. Nel caso degli uomini, l'ideale è evitare di rasarsi la testa o portare i capelli troppo corti. Lascia piuttosto crescere un po' i tuoi capelli affinché possa pettinarli lateralmente. Nel caso delle donne, la soluzione è più semplice ancora, basta farsi crescere una frangetta e il problema è risolto; ma si possono anche portare i capelli lunghi con la riga in mezzo, come la ragazza della foto, per nascondere un po' la fronte ai lati.

Immagine: cortesdecabelloparahombres.net
2

Per nascondere la fronte larga, se sei donna e hai capelli lunghi e senza frangetta, è consigliabile evitare le code alte con tutti i capelli raccolti all'indietro, perché questo accentua ancora di più la tua fronte. Punta su una chioma sciolta con ciocche che ricadano sul tuo volto.

Immagine: modapeluqueriaymas.blogspot.com
3

Gli accessori sono una buona alternativa per nascondere una fronte larga. Cappelli, berretti, boine, fazzoletti... Tutte le opzioni sono valide e ti faranno perdere alcuni centimetri della tua fronte larga.

Immagine: www.panamahatmall.com
4

Un altro modo di nascondere la fronte larga è depilando leggermente le tue sopracciglia a forma triangolare o arcuata. Dato che le sopracciglia sembrano più alte, si crea l'illusione ottica che hai meno centimetri di fronte. Consulta l'articolo come depilare le sopracciglia secondo il volto.

Immagine: trucosparamaquillarse.com
5

Puoi anche nascondere la fronte larga con il trucco. Hai bisogno solo di un correttore un po' più scuro del colore della tua pelle. Devi applicare questo prodotto sull'attaccatura dei capelli nella parte alta della fronte. Ciò permetterà di creare una specie di ombra scura che farà sembrare la tua fronte larga.

Immagine: modadechicas.com
6

Per ultimo, un'altra alternativa per nascondere una fronte larga è indossare occhiali da sole grandi. Gli occhiali grandi distraggono l'attenzione dalla tua fronte ai tuoi occhi e fanno sì che la stessa sembri più stretta. Acquista gli occhiali che più ti piacciono e dì addio al problema!

Immagine: glossh.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come nascondere la fronte larga, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.