Come nascondere di aver pianto

Come nascondere di aver pianto

A volte le lacrime non si possono contenere e dobbiamo piangere anche se non vogliamo. Piangere è un modo per scaricare e dopo le lacrime possiamo sentire più sostegno nella tristezza, rabbia o emozione che ha causato il pianto. Le tracce che restano dopo sono molto evidenti e facili da rilevare ma, se vuoi nasconderlo e non far sapere a nessuno che hai pianto, segui i consigli ti diamo di seguito. Come nascondere di aver pianto? unCome.it di dà dei trucchi perché nessuno se ne accorga.

Passi da seguire:
1

Occhi gonfi: Per ridurre rapidamente il gonfiore puoi scegliere di strofinare sulle palpebre un cubetto di ghiaccio avvolto in un tovagliolo, posizionare due fette di cetriolo o compresse di tè alla camomilla sugli occhi, sono tutti molto efficaci. Per evitare di trovarti con gli occhi gonfi dopo aver pianto di notte, puoi cercare di dormire seduta, questo farà sì che i liquidi non si accumulino sul viso.

2

Occhi rossi: Gli occhi rossi mostrano agli altri che abbiamo pianto. Lavare il volto con acqua fredda abbondante è la migliore scelta per ridurre questo colore.

3

Trucco: Il trucco può essere il migliore alleato in questo caso, perciò metti un correttore di occhiaie in tutta l'area intorno agli occhi, copri con un correttore verde le zone colorate e utilizza ombretti neutri scuri, delinea la palpebra superiore con il nero e applica abbondante mascara. Risalta le labbra con un colore bello e accattivante per far sì che gli sguardi si concentrino su queste e non sugli occhi. Se devi uscire, non dimenticare di portare i prodotti necessari per ritoccare il trucco e sceglilo resistente all'acqua per evitare che si sciolga se versi qualche lacrima durante il giorno.

4

Sorridi: Sorridere non solo ti aiuterà a nascondere il fatto di essere triste ma anche ti aiuterà a continuare con uno spirito positivo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come nascondere di aver pianto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.