Come dissimulare un naso grande

Come dissimulare un naso grande

Ogni persona ha dei piccoli difetti che gli piacerebbe nascondere. Puó succedere che il vostro naso sia piú grande di quel che vorreste e vi mette a disagio. Non biodgna ricorrere a misure estreme come la chirurgia per diminuire questo effetto. Piuttosto, potrete utilizzare il trucco per dissimulare le dimensioni del vostro naso. Con fondo tinta e un pói di capacitá potrete dare ogni giorno al vostro viso un effetto che renda il naso piú sottile. Questo aumenterá la vostra autostima.

Avrai bisogno di:
  • detergente
  • asciugamano
  • crema idratante
  • fondo tinta secondo la pelle
  • crema o polvere
  • mascara o controno occhi
  • rossetto
  • polvere traslucida
Passi da seguire:
1

Lavate il viso ogni mattina con un detergente e asciugatevi con l'asciugamano. Ció eliminerá la sporcizia e le impuritá, l'eccesso di grasso, facendo si che il trucco si distribuisca in maniera uniforme sul viso e rimanga per più tempo.

2

Passate della crema idratante sul viso se vedete che la pelle è eccessivamente tirata. Se al contrario avete la pele un pó grassa, omettete questo passaggio.

3

Applicate del fondo tinta che somigli al colore naturale della vostra pelle nelle zone del viso che desiderate mascherare, naso incluso. Usate le dita o una piccola spugnetta da truccoo per mettere piccole quantitá di trucco, spandete fino a raggiungere l'effetto desiderato.

4

Utilizzate un prodotto per rendere piú evidente il setto del vostro naso. Scegliete una crema con una leggera brillantezza se avete pelle normale o secca o una polvere, se avete pelle mista o grassa. Usate le dita o un pennello per spandere il trucco sul viso, in modo che la linea del naso sia in evidenza, successivamente tornate indietro mischiando i bordi con le dita. Ció renderá piú scure, o meno brillanti le parti laterali, rendendo il naso piú sottile alla vista.

5

Successivamente continuate a truccarvi cercando di evidenziare i tratti del vostro viso che vi rendono piú attraenti: delineate il contorno occhi,o evidenziate le labbra con un rossetto con effetto lucido o con un colore intenso.

6

Fissate il vostro trucco cosí ottenuto in mdo che duri tutto il giorno, applicate della polvere traslucida. Strofinate delicatamente il viso con un tocco leggero sul naso per evitare che si secchi il lucido che evidenzia il setto.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dissimulare un naso grande, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Consigli
  • Portaveti dietro la polvere effetto lucido in borsa per ripassarla nell'arco della giornata.