Come creare un tatuaggio a mezzo braccio

Come creare un tatuaggio a mezzo braccio
Immagine: tattoodonkey.com

Per i fanatici dei tatuaggi, i disegni di mezzo braccio sono, senza dubbio, tra i più interessanti poiché consentono la creazione di innumerevoli figure che possono essere collegate per tematica o in modo isolato, creando immagini belle e molto attraenti. Ma affinché appaia nel miglior modo possibile ci sono alcune raccomandazioni da prendere in considerazione; per questo motivo, in unCome.it ti spieghiamo come creare un tatuaggio a mezzo braccio e ottenere un risultato incredibile.

Passi da seguire:
1

Anche se si intende come tatuaggio di mezzo braccio quello che va verso la parte superiore del braccio, dal gomito verso l'alto, vi sono molte maniere per disegnarlo. Puoi prendere tutta la spalla o decidere di non farlo, tatuarti fino al gomito o scegliere un disegno che copra la parte interna ed esterna del braccio. Le possibilità sono molte e per questo la prima cosa da fare è chiarire il posto in cui vuoi questo tatuaggio.

2

Farti un tatuaggio su mezzo braccio è un passo importante poiché il risultato finale sarà molto visibile. Per questo motivo è necessario pensare esattamente a cosa vuoi e far sì che il disegno finale conviva in maniera armonica sul tuo braccio, che sia bello e più attraente. La scelta migliore è di scegliere un tema e da lì partire con la creazione di pezzi individuali che andranno a formare il tatuaggio di mezzo braccio.

3

Nel caso di persone che abbiano già diversi tatuaggi sul braccio e desiderano crearne uno di mezzo braccio, l'idea fondamentale è la concatenazione su uno sfondo comune, un compito più semplice ma che ha bisogno anche di preparazione. Ispirati e scegli qualcosa che funzioni, che si incastri bene con tutte le figure che già hai tatuato.

4

Valuta tutte le idee che hai in mente ed esegui tutti i disegni necessari per ottenere quel che ti pare il tatuaggio perfetto. Non dimenticare che sarà qualcosa che rimane sulla pelle per sempre, per cui, oltre a un significato potente, deve essere qualcosa di visivamente piacevole.

5

Mettiti sempre nelle mani di un buon professionista. Con i tatuaggi non devi lesinare sui prezzi, piuttosto meglio pagare tutto ciò che è necessario per assicurare la tua pelle nelle mani del migliore. Se hai alcune idee, ma non sai come concretizzarle, è opportuno parlare con l'artista e pianificare insieme la progettazione di un tatuaggio così lungo.

6

Ricorda che questo tipo di tatuaggi è costoso poiché copre un'ampia estensione di pelle, richiedendo grande lavoro. È molto probabile che questo tipo di tatuaggio venga realizzato in varie sedute: in base alla grandezza, progettazione e dimensione potrebbero volerci settimane o mesi per completarlo.

7

Una volta che inizi il processo di creazione non dimenticare di prenderti cura della pelle e seguire le indicazioni del tatuatore affinché la zona si cicatrizzi il prima possibile.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come creare un tatuaggio a mezzo braccio, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.