Come bere il collagene per la salute della pelle

Come bere il collagene per la salute della pelle

 

l collagene é la proteina piú abbondante e la sua funzione è quella di proteggere e formare la pelle. Contribuisce anche alla formazione delle ossa e delle cartilagini, e la mancanza di questa proteina puó danneggiare e provocare problemi all'organismo. Con il passare del tempo il nostro corpo produce sempre minori quantitá di collagene, per questo bisogna assumerlo in altre maniere, ad esempio il collagene da bere. Anche se sembra strano è una delle maniere piú efficaci ci mantenersi giovani. In questo articolo di uncome.it troverete le istruzioni su come bere collagene e mantenere sana la pelle.

Passi da seguire:
1

Scegliete una bevanda al collagene. Puó essere che nonla troviate nel primo negozio all'angolo, ma su intenret ad esempio è possibile trovarne. Alcune delle marche piú conosciute sono Toki, Pokka Collagen Water e the Collagen.

2

Una volta comprata mettetela in frigo per consumarla fresca ogni mattina.

3

É consigliabile scegliere un orario fisso per prendere la vostra bevanda al collagene, in modo da non idmenticarvi.

4

Ingerendo questa sostanza farete sí che il corpo ne disponga in maggior quantitá, anche se apprentemente non vedrete risultati immediati.

5

Altri consigli per aumentare il collagene della pelle sono:

  • Mangiare alimenti ricchi di proteine
  • Evitare di saltare la colazione o stare a digiuno
  • Non fare esercizio a digiuno.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come bere il collagene per la salute della pelle, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.