Condividi
Condividi in:

Come abbinare una gonna lunga stampata

Come abbinare una gonna lunga stampata
Immagine: ardemagazine.com

Una gonna lunga stampata è un capo che evidenzia la femminilità di una donna, tuttavia, combinarla può risultare difficile e può succedere che alla fine quest'indumento venga abbandonato nell'armadio. Su UnCome.it vogliamo che indossi la tua gonna nel miglior modo possibile, per questo motivo ti consigliamo alcuni look per capire come abbinare una gonna lunga stampata a qualsiasi ora del giorno. Qual è il tuo?

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare una gonna lunga

Con camicia a quadri

Uno dei modi di abbinare una gonna lunga stampata è indossando uno dei capi più in della stagione: una camicia di jeans. La combinazione tra i due indumenti è perfetta per uno stile informale e casual sia per recarsi al lavoro che per una passeggiata durante il giorno.

Questo sì: per evidenziare e stilizzare la tua figura, si consiglia di mettere la camicia di jeans all'interno della gonna, solo così riuscirai a sottolineare la tua vita e avere un aspetto femminile e alla moda.

Immagine: www.ardemagazine.com

Con i colori caldi

L'ideale per abbinare una gonna lunga stampata è indossare indumenti siano lisci e di colori caldi, ad esempio: una camicia color cammello, toni bianchi o indumenti giallo-arancio possono essere perfetti per creare un look romantico e molto femminile.

Se vuoi che il tuo look sia più sofisticato puoi optare per un blazer o una blusa di seta, sono due indumenti che renderanno un po' più elegante il tuo stile.

Immagine: es.trendtation.com

Con toni scuri

Il look per la sera lo otterrai abbinando una gonna lunga stampata con indumenti neri o scuri. Se l'evento a cui vuoi andare è elegante, la cosa migliore è optare per camicie e camicette nere con sopra un blazer scuro; se stai andando a cena con amiche puoi combinarla con ogni tipo di capo scuro che darà un tocco sobrio al tuo look senza renderlo troppo elegante.

Questo sì: la sera è consentito ogni tipo di accessorio, quindi indossa orecchini, collane e braccialetti per uno stile perfetto per l'occasione.

Immagine: www.inmybody.es

Con giacche di pelle

Se ti va uno stile più aggressivo, ribelle e da rocker, la cosa migliore è abbinare una gonna lunga stampata con una giacca di pelle di colore nero; in questo modo, avrai uno stile molto country e ti sentirai oltremodo comoda! Per raggiungere questo stile dimentica le scarpe con tacco e sceglie stivali da motociclista o stivali alti che danno un tocco speciale al tuo stile.

Immagine: ellahoy.es

Con colori vivi

Una scelta che hai per abbinare una gonna lunga stampata è indossare colori vivi, vale a dire, colori vistosi che evidenzino la vivacità della gonna. La scelta dipende dal colore della tua gonna: se hai una gonna con toni blu o verdognoli, puoi scegliere di combinarla con un capo blu o verde, se la tua gonna ha toni più rossastri, puoi combinarla con un capo rosso che mette in luce la tua femminilità. Questo è un look giovanile, divertente e perfetto per il giorno.

Immagine: outfitdeldia.blogspot.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare una gonna lunga stampata, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come abbinare una gonna lunga stampata

Ti è piaciuto l'articolo?

Come abbinare una gonna lunga stampata
Immagine: ardemagazine.com
Immagine: www.ardemagazine.com
Immagine: es.trendtation.com
Immagine: www.inmybody.es
Immagine: ellahoy.es
Immagine: outfitdeldia.blogspot.com
1 di 6
Come abbinare una gonna lunga stampata