Come abbinare una gonna con le frange

Come abbinare una gonna con le frange

La moda charlestone è tornata! Le frange ne sono il massimo rappresentante e ora possiamo vederle in diversi capi di abbigliamento come borse, gonne o gilet a frange. Per sapere come abbinare una gonna con le frange la prima cosa da tenere presente è il colore dell'indumento: non è lo stesso voler abbinare una di colore nero con un'altra viola.

Pertanto, in questo articolo di unCome tratteremo su come abbinare una gonna con le frange facendo riferimento agli indumenti stella che meglio si sposano con la gonna. Prendi nota e appuntati i look più eleganti per imparare ad abbinare questo tipo di gonna che andrà di moda nella prossima primavera-estate.

Con scarpe alte

Come regola generale, le gonne con le frange sono spesso minigonne che arrivano sopra il ginocchio e quindi puoi abbinarle con degli stivali alti che diano un tocco country al tuo look, tipicamente americano. Come sai, le frange danno uno stile cowboy ai tuoi indumenti che puoi intensificare con altri capi che ricordino il mondo country: cappelli o stivali alti sono scelte ideali per creare questo look.

Con abiti informali

Per riuscire ad avere uno street style puoi abbinare una gonna con le frange con indumenti informali e con tocchi sportivi. Per esempio, una giacca militare si opporrà al tocco glamour della pancia rendendola un capo urbano perfetto per andare per strada. È giusto anche abbinare una gonna con le frange con magliette larghe e a maniche corte, come quelle del football americano, per ottenere un look urbano e cosmopolita.

Con bluse di seta

Un tocco glamour e molto sofisticato lo danno le bluse di seta abbinate con le gonne a frange. Il trucco per ottenere un look sofisticato è che la blusa di seta sia larga e la porti all'interno della gonna; in questo modo si legherà al tuo corpo evidenziando la tua figura e darà un alone di eleganza estrema.

Con blazer

La parte più elegante di te stessa la puoi ottenere anche abbinando una gonna con le frange con un blazer (il colore di questo capo dipenderà dal tono della gonna). Per ottenere questo look femminile, dovrai soltanto mettere una maglia semplice sotto e dentro la gonna, in questo modo esalterai le tue curve; su questo capo metti il blazer e riuscirai ad avere uno stile moderno e molto sofisticato.

Le gonne di moda

Oltre alle gonne con le frange, ora vanno di moda altri tipi di gonne estremamente originali e diverse. Su unCome siamo appassionati di moda e vogliamo informarvi ad essere sempre glamour in ogni occasione, per cui ti mostriamo Come abbinare una gonna lunga.

Ti aiutiamo a vestirti alla moda!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare una gonna con le frange, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.