Come abbinare una camicia jeans

Come abbinare una camicia jeans

La camicia jeans è uno dei capi che oggi non può mancare nel tuo armadio. È presente da varie stagioni dato che, grazie alla sua versatilità, la possiamo portare in moltissime occasioni, sia con look casual e formali. L'abbiamo vista in molti outfit di VIP e blogger di moda, che non smettono di includere la camicia jeans nel loro stile sia nel quotidiano che per eventi sociali, feste serali, ecc. Se anche tu vuoi essere all'ultima moda e sfoggiarne una, su unCome ti mostriamo come abbinare una camicia jeans.

Camicia jeans leggings neri

Uno degli stili più popolari è abbinare la camicia jeans con leggings neri. È ideale per il giorno se completiamo con scarpe basse e t-shirt semplice o quelle illustrate così attuali. Tuttavia, è anche di tendenza portare la camicia jeans con leggings di pelle, scarpe o stivaletti col tacco e indumenti con spille, perline, brillanti, ecc. per abbagliare di notte con un look molto rockettaro.

Immagine: modaytodolodemas.com/differentdenia.wordpress.com

Camicia jeans pantaloni colorati

La camicia jeans è un abito che offre molti vantaggi nel mondo della moda e, tra essi, troviamo che è perfetta da portare con un mucchio di colori. Un outifit casual che non sbaglia è abbinare la camicia jeans con pantaloni colorati: giallo, corallo, rosa, verde menta, celeste, beige, bianco, ecc. I toni pastello sono ottimi con le camicie jeans, sono stupendi per proiettare un'immagine più fresca e giovanile.

Camicia jeans gonne

Dritte, a pieghe, lisce, stampate, di pelle... Non importa la forma o il tessuto, la maggior parte delle gonne sono buone alleate per abbinarsi con la nostra camicia jeans. Puoi usarla come sopra camicia, portandola aperta su una t-shirt o canottiera e persino dentro la gonna completandola con una bella cintura. Tra tutte le possibilità, scegliamo le gonne di pelle a pieghe e quelle con un po' di volo.

Look total denim

Un altro modo di abbinare una camicia jeans che ci piace, è quello di creare un look total denim, mescolando ogni tipo di jeans. Osa sfoggiare la tua camicia jeans insieme a dei pantaloni, short o gonna sempre in denim. È una combinazione ben congegnata per fare tendenza all'interno dei look totali.

Camicia jeans blazer

Anche i look più formali consentono l'uso della camicia jeans. Ci concentriamo sullo stile di Olivia Palermo, la it girl del momento. Abbina la tua camicia jeans con un blazer nero e bianco, una buona scelta per essere più eleganti e sofisticate nella nostra giornata di lavoro. E, come vediamo, sta benissimo con un paio di scarpe con tacco comode e una borsetta piuttosto grande.

Camicia jeans: un accessorio perfetto

La camicia jeans può anche trasformarsi in un accessorio in più del nostro stile. Se vuoi sfoggiarla come accessorio, abbinala con un vestito semplice o stampato e vedrai quanto ti starà bene. Puoi portare la camicia jeans aperta, annodata alla vita, con una cintura, come più ti piace.

Immagine: www.mujerhoy.com/www.fashionbygara.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare una camicia jeans, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.