Come abbinare un vestito bianco in inverno

Come abbinare un vestito bianco in inverno

Il bianco è un colore perfetto per l'inverno in quanto offre luminosità durante le giornate grigie e crea uno stile allegro e giovanile. Se hai un vestito bianco ma non sai come usarlo durante l'inverno, su unCome ti aiutiamo a creare look perfetti abbinando vari capi di moda.

Continua a leggere e scopri come abbinare un vestito bianco in inverno tanto per l'ufficio, quanto per una cena sofisticata. Non perderti neanche un dettaglio!

Con nero

Uno degli abbinamenti più tradizionali e contemporaneamente più azzeccati per indossare un vestito bianco in inverno è associarlo a indumenti neri. Per un tocco elegante e sofisticato ti consigliamo di usare sia leggings che giacca nera con il vestito; per look più informali, invece, usa una bella cintura nera per spezzare il bianco del vestito.

Se vuoi aggiungere un dettaglio aggressivo al tuo stile, indossa una giacca di pelle nera o leggings di pelle: sarai più sexy grazie al look da rocker. Provaci!

Immagine: dresswithme-pilar.blogspot.com

Con capi color cammello

Il color beige/cammello è uno dei migliori da associare ad un vestito bianco in inverno per essere perfetta per recarsi al lavoro o per un look casual. Puoi optare sempre per i leggings neri, per poi indossare sopra al vestito un maglione, una giacca o un cappotto color cammello.

Un'altra possibilità sono gli accessori in questo colore: stivali, borse o cinture che daranno un tocco caldo e moderno al tuo stile.

Foto. www.mientrasmevisto.com

Con capi bianchi

Quest'anno imperversa il total look, una tendenza che si basa sulla monocromia per un risultato molto elegante. Pertanto, una delle opzioni per indossare un vestito bianco è abbinarlo ad altri capi bianchi: un cappotto, un cappello, un paio di stivali, ecc., il tutto rigorosamente bianco. Totalmente bianca! Osa con il total look.

Immagine: guestofaguest.com

Con bordeaux

Per indossare un vestito bianco in inverno, alleati con uno dei colori più in della stagione: il bordeaux. Questo abbinamento darà al tuo look un tocco femminile e sofisticato, perfetto per qualsiasi occasione. Puoi optare per un cappotto bordeaux o accessori di questo colore: orecchini, anelli, foulard o borse bordeaux. Il risultato è spettacolare!

Immagine: www.chictopia.com

Con verde militare

Se vuoi un look più informale, ti basterà abbinare un vestito bianco invernale a qualche capo color verde militare, che sia una giacca, un giubbotto o degli stivali militari. Questo colore, infatti, contrasta l'eleganza del bianco e rappresenta quindi l'opzione migliore da indossare quotidianamente. Ti piace?

Immagine: bestlookzone.blogspot.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare un vestito bianco in inverno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.