Come abbinare un cappotto rosso

Come abbinare un cappotto rosso

Ti piacciono i cappotti rossi ma non sai come abbinarli? Li vedi alle altre e vuoi indossarlo anche tu? Sei arrivata nel posto giusto! Su unCome non vogliamo che tu smetta di indossare questo abito colorato per mancanza di idee al momento di abbinarlo con il resto dei capi. Quindi non aspettare più e continua a leggere per trovare le migliori opzioni su come abbinare un cappotto rosso.

Cappotto rosso con i jeans

I cappotti rossi non vanno conservati per le occasioni speciali, mettilo sempre! Dato che sembrerà fantastico con jeans di qualsiasi tonalità, stile, consumati o no. Sia per andare al lavoro, fare shopping, uscire con le amiche o qualsiasi altro impegno, potrai abbinare perfettamente il cappotto rosso con dei pantaloni denim.

Inoltre, potrai optare per delle scarpe con tacchi da infarto o delle comode scarpe basse e persino dare un tocco molto più casual abbinando il tuo cappotto rosso con delle scarpette.

Look total black e cappotto rosso

Un'altra opzione per le più classiche sarà puntare su un look total black al quale aggiungere il cappotto rosso. Che sia una combinazione di pantaloni e blusa o maglietta oppure un vestito nero, un must in tutti gli armadi, sarà comunque una scelta sicura.

Questa sarà una delle combinazioni più eleganti ma senza smettere di essere trasgressiva, poiché il nero darà sobrietà alla tua tenuta mentre il rosso porterà il tocco trasgressivo.

Immagine: youcanbe.es

Cappotto rosso e animal print

E per le amanti dell'animal print,congratulazioni! I cappotti rossi sono ideali da abbinare con le fantasie leopardate, zebrate o di serpente (o quelle che preferisci). Come nel caso precedente, puoi scegliere vestiti con fantasie o solo qualche capo del tuo look. Ricorda di non abusare con questo tipo di indumenti o potrai sembrare una vera e propria belva.

Immagine: contributors.luckymag.com

Cappotto rosso e grigio

Sofisticato e stiloso come poche altre combinazioni, il cappotto rosso starà alla perfezione con le tonalità grigie. Come vediamo nella foto, i pantaloni pince o i vestiti di questo colore stanno benissimo spiccando con il cappotto, anche se possiamo abbinarlo anche con jeans di colore grigio o qualsiasi altro stile di pantaloni.

Immagine: chinadress-dressmt.blogspot.com

Toni marroni con cappotti rossi

E non dimentichiamo i toni marroni! Non meno importante è questa opzione al momento di abbinare il cappotto rosso, poiché il marrone è un colore che abbonda nei guardaroba di autunno e inverno, e quindi li potrai sfruttare pure.

Beige, caffè, cammello, sono molte le opzioni da abbinare al cappotto rosso, perché tutte queste andranno alla perfezione con un bellissimo cappotto rosso.

Immagine: stylingtotal.blogspot.com

Pois e rosso

Chiamali pois, toppe, dots, punti o come ti viene in mente, ma ti assicuriamo che abbinarli al cappotto rosso ti renderà la più in del vicinato. Nero su bianco o bianco su nero, entrambe le fantasie sono ottime per i tuoi abiti di questo inverno. Siano di qualsiasi dimensione, i pois che tanto si portano in queste ultime stagioni si abbineranno senza dubbio con i cappotti rossi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare un cappotto rosso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.