Come abbinare un cappotto blu

Come abbinare un cappotto blu
Immagine: truendy.com

I cappotti sono indumenti che non mancano nel nostro armadio nella stagione invernale, ce ne sono di tutti i stili e con un ampio ventaglio di colori. Hai acquistato un cappotto blu o ne hai uno sul fondo dell'armadio e non sai con cosa indossarlo? Se è così, sei arrivato nell'articolo giusto perché su unCome ti aiutiamo ad aggiungere questo capo ai tuoi stili quotidiani. Scopri come abbinare un cappotto blu e non esitare a copiare i look per essere spettacolare.

Cappotto blu con jeans

Il blu è un colore di base che puoi sfoggiare facilmente nel quotidiano e in quei momenti in cui ti va di essere pratica e andare comoda, puoi abbinare il cappotto blu con dei jeans. Tende a stare bene con qualsiasi tono di jeans ma per spiccare di più, ti consigliamo di portare un cappotto blu marino con jeans chiari. Puoi aggiungere al look casual delle scarpe sportive, stivaletti bassi e persino un paio di scarpe con il tacco basso per slanciare di più la tua figura.

Immagine: mujeres.es

Cappotto blu con bordeaux

Se sei amante della moda e segui le ultime tendenza, questa combinazione è perfetta per te. Olivia Palermo, come vediamo nell'immagine, è spettacolare con un cappotto blu e indumenti bordeaux, il colore per eccellenza della stagione. Procurati dei jeans a sigaretta e una maxi borsa bordeaux, completa il look con scarpe nere e sarai la perfetta it girl del momento.

Immagine: forums.thefashionspot.com

Look total blu

Portare tutti gli indumenti dello stesso colore è qualcosa che è diventato di moda e oggi è abituale vedere nei cataloghi delle grandi firme un'infinità di look total molto belli. Se vuoi aggiungerti a questa tendenza e valorizzare il cappotto blu, devi solo scegliere una blusa e pantaloncini dello stesso tono o puntare, se lo preferisci, su una minigonna. Per ottenere un look più stiloso, nulla di meglio che apportare un tocco trasgressivo al tuo vestiario aggiungendo degli stivali o stivaletti marroni come puoi vedere nell'immagine.

Immagine: www.trendencias.com

Cappotto blu con vestito nero

Un cappotto blu è anche un capo elegante e sofisticato. Se stai cercando maniere di abbinarlo per un evento importante o un'occasione particolare in cui vuoi essere splendida, ti proponiamo di portarlo con un bel vestito nero. Questo tende a essere presente in tutti gli armadi femminili e, insieme a scarpe con i tacchi e alcuni accessori, è incredibile per essere ben sistemata ma semplice allo stesso tempo.

Immagine: lanietadelola.blogspot.com/blog.qumany.com

Cappotto blu con color carne

È possibile anche creare un look più dolce e romantico con un cappotto blu. Come farlo? È molto semplice! Devi solo abbinarlo con indumenti di colori neutri come beige, bianco o rosa pallido e completare il look con accessori color carne, questa tonalità è ideale per dare maggior protagonismo al cappotto e avere un'immagine molto fresca.

Immagine: entrebolsosyzapatos.blogs.elle.es/www.estilototal.com

Altri articoli

Se ti è piaciuto questo articolo, sarai sicuramente interessato ad altri consigli di moda targati UnCome:

  • Come abbinare un cappotto rosso
  • Come abbinare un cappotto grigio

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare un cappotto blu, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.