Condividi
Condividi in:

Come abbinare un cappello da spiaggia

Passo per passo
 
Come abbinare un cappello da spiaggia

Hai un cappello da spiaggia e non sai come abbinarlo? A parte metterlo ogni volta che vai in spiaggia, questo capo ha molti usi e sono sempre più le persone che lo indossano per fare passeggiate in città o per uscire di sera. Questo tipo di cappelli riescono a rendere il tuo aspetto più informale ma senza smettere di essere alla moda. In questo articolo di unCome ti mostriamo come abbinare un cappello da spiaggia proponendoti diversi stili che si può creare grazie a questo accessorio. Vuoi provare?

Potrebbe interessarti anche: Come scegliere un cappello da donna
Istruzioni:
1

Se ti piace lo stile boho-chic sicuramente amerai questo modo di abbinare cappello da spiaggia. Si tratta di scegliere di vestire con una gonna lunga (stampata o monocolore, come vuoi) e una maglietta lunga ma che non copra le forme dei fianchi. Puoi anche decidere di portare un top o una maglietta stretta che risalterà ulteriormente la tua linea dandoti un look sexy e sbarazzino.

Come accessori non devono mancare ornamenti come collane lunghe, braccialetti, orecchini, ecc. che daranno quel tocco tanto caratteristico di questo stile hippie. Il cappello da spiaggia si sposerà perfettamente perché dà al tuo aspetto un tocco più urbano e informale con cui sarai straordinaria.

Immagine: desdeeltropico.com
2

Puoi anche dare al tuo aspetto un'immagine più attuale e seducente abbinando, come ti mostriamo nell'immagine, il tuo cappello da spiaggia con dei pantaloncini jeans. Oltre a ottenere un'immagine molto estiva, i jeans sono anche uno dei capi più "in" della stagione.

Inoltre, se contrasti il tocco informale che hai ottenuto grazie al jeans, accompagnandolo con una blusa più elegante come quella di seta, otterrai un look sofisticato, giovanile e molto sexy. Le scarpe che si abbinano meglio in questo stile sono dei sandali scoperti assolutamente bassi o, se preferisci, con la zeppa.

Immagine: rbasesoriadeimagen.wordpress.com
3

Un'altra buona idea per poter abbinare un cappello da spiaggia in maniera attuale è farlo con capi di essenza marinara, in questo modo, ottieni un insieme al 100% da spiaggia e perfetto non solo per andare a prendere il sole ma anche per andare a fare una gita in barca o per mangiare in un bar del lungomare.

Per ottenere questo look, dovrai solo vestire con colori azzurri e bianchi e, se possibile, con un capo a righe bianche e blu (può essere un abito, persino un costume da bagno o, come ti proponiamo nella foto, una maglietta semplice).

Immagine: lookandfashion.hola.com
4

I kimono e le fantasie orientali vanno di moda e non c'è nulla di meglio che sfruttare questa fantasia così informale con un capello da spiaggia per dare il tocco più estivo al tuo stile. Nell'immagine ti proponiamo di abbinare il cappello con dei pantaloncini jeans, una maglia semplice e, soprattutto, coprirti con un kimono azzurro con fiori rosa. Tuttavia, la combinazione di questi elementi dipenderà completamente dal colore del kimono e dalla sua fantasia. Tieni presente che il trucco è che spicchi su tutto, per cui evita di vestire con combinazioni molto rischiose.

Per ottenere la perfetta unione degli accessori, scegli di vestire con una borsa di vimini che sta molto bene con il cappello da spiaggia. Per quanto riguarda le scarpe, è meglio siano dei sandali o zeppe senza troppo tacco.

Immagine: sevilla.abc.es
5

E non c'è nulla di tanto elegante quanto abbinare un capello con un vestito lungo fino ai piedi. Per un tocco più sofisticato, scegli una canottiera ad ala grande che sarà perfetta da indossare durante il tramonto. Ma se vuoi qualcosa di più informale puoi scegliere un cappello da spiaggia fatto di paglia che toglierà eleganza al vestito e darà un aspetto più sbarazzino ma altrettanto femminile.

Immagine: dorsia.es
6

Un altro modo infallibile di abbinare un cappello è farlo con un altro dei capi che vanno più di moda: la salopette. Se vuoi che il tuo stile sia più adeguato per la mattina, è meglio che il tono della biancheria sia delicato con colori come l'azzurro (perfetto per l'estate) o altre tonalità come il bianco, il giallo, eccetera.

Ma il bello è che questo look è ideale anche per la sera poiché riesce a rendere il tuo stile sistemato ma informale. Se vesti con una salopette nera e dei tacchi da capogiro, il cappello toglierà eleganza al tuo aspetto ottenendo un aspetto sexy e molto alla moda.

Immagine: nosotras.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare un cappello da spiaggia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come abbinare un cappello da spiaggia

Ti è piaciuto l'articolo?

Come abbinare un cappello da spiaggia
Immagine: desdeeltropico.com
Immagine: rbasesoriadeimagen.wordpress.com
Immagine: lookandfashion.hola.com
Immagine: sevilla.abc.es
Immagine: dorsia.es
Immagine: nosotras.com
1 di 7
Come abbinare un cappello da spiaggia