Come abbinare stivali color caramello

Come abbinare stivali color caramello

Il marrone caramello è un colore perfetto per abbinare quasi qualsiasi indumento. Si usa per look casual, per la maggior parte autunnali. Inoltre, è un colore molto utilizzato per le calzature sia maschili che femminili, in particolare per gli stivali. Su unCome.it ti insegniamo ad abbinare i tuoi stivali color caramello per essere all'ultima moda nei mesi più freddi dell'anno.

Fonte dell'immagine: paraellasymas.com

Passi da seguire:
1

La migliore idea quando indossi stivali color caramello, sia alti che bassi, è abbinarli con una borsa, cintura o un altro accessorio visibile dello stesso tono.

Fonte dell'immagine: fabbylife.com

2

Il color caramello è ideale per essere abbinato con colori forti o chiari. Quindi gli stivali saranno perfetti sia con pantaloni attillati chiari ma anche con quelli scuri. Inoltre con il tessuto jeans appaiono perfetti per un look quotidiano.

Fonte dell'immagine: fashiontribesblog.com

3

Le ultime stagioni mostrano una tendenza molto forte ad abbinare scarpe color caramello con il borgogna. Pertanto, puoi utilizzare calze di questo colore, o i tuoi pantaloni con gli stivali.

4

Se vuoi che il colore dei tuoi stivali contrasti con i tuoi vestiti, puoi provare ad abbinare i tuoi stivali color caramello con un tono scuro come il blu marino.

5

Anche il grigio è sempre azzeccato con il colore caramello, soprattutto le tonalità più scure.

6

Qualsiasi colore lieve, come il giallo pallido o il rosa pallido, sarà una scelta efficace per questi stivali. Tuttavia, tieni conto che se la tua tenuta è molto chiara, i tuoi stivali potrebbero risaltare sugli altri indumenti.

7

Infine, puoi abbinare le tue scarpe color caramello con altri capi di varie tonalità di marrone. Prova con varie tonalità e sceglie quella che ti piace di più.

Fonte dell'immagine: southerncurlsandpearls.blogspot.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare stivali color caramello, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.