Come abbinare stivali alti

Come abbinare stivali alti

Gli stivali alti vanno forte quest'anno. Con questi puoi creare un look romantico, uno da stile country o uno alleato con altre delle tendenze più IN della stagione: il look etnico.

In ogni caso, il fatto è che gli stivali alti vanno di moda, per cui su unCome vogliamo aiutarti a sapere come abbinare gli stivali alti e così sfruttare al massimo questo capo. Prendi nota!

Con indumenti jeans

Una delle migliori opzioni per abbinare gli stivali alti è farlo con indumenti jeans; in questo modo, riesci a dare un tocco country al tuo look, una delle tendenze che vanno più forte attualmente.

Questo abbinamento è perfetto per creare un look casual avere un vestiario perfetto durante il giorno; puoi integrare il tuo stile con una giacca a frange o un gilet jeans, sarà fantastico!

Immagine: zapatosmoda.es

Con vestiti naif

Un altro abbinamento perfetto per saper vestire con stivali alti è farlo con abiti di stile naif, cioè abiti tipo baby doll in cui l'immagine della donna diventa più bambinesca ed emana un'aurea di innocenza e dolcezza.

Abbinando questo tipo di vestiti con stivali alti riesci a creare un look di contrasti: l'innocenza del vestito si rompe con l'aggressività degli stivali alti.

Immagine: http://paula-echevarria.blogs.elle.es/

Con fantasie etniche

Se vuoi sapere come abbinare gli stivali alti e ottenere un look etnico, la cosa migliore è farlo con abiti a fantasia contenenti una stampa etnica: puoi usare un vestito con questa fantasia o optare per camicie etniche e, poi, mettere dei leggins neri.

Tieni presente che uno dei trucchi dello stile etnico sono gli accessori, pertanto, ti raccomandiamo di portare borse grandi e vestire con diversi gioielli o bigiotteria: braccialetti, collane e orecchini.

Immagine: www.modalia.es

Con fantasie floreali

Un'altra delle migliori opzioni per abbinare gli stivali alti è farlo con abiti floreali che riusciranno a dare un aspetto romantico al tuo look. Per ottenere un'aria più innocente e dolce, è meglio optare per vestiti o gonne a fiori.

Ma se vuoi uno stile più giovanile e attuale, puoi scegliere di mettere dei leggins a fiori abbinati con gli stivali alti.

Immagine: modafacilparatodas.blogspot.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare stivali alti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.