Condividi
Condividi in:

Come abbinare leggings a fiori

Come abbinare leggings a fiori
Immagine: www.feminorama.com

I leggings a fiori sono un capo di tendenza in tutto il mondo perché conferiscono un aspetto femminile, informale e divertente al look invernale. Ma non è sempre un compito facile abbinarli in quanto i motivi così colorati possono essere un grattacapo quando ci si veste.

Su unCome ti diamo alcune idee per sapere come abbinare leggings a fiori in modo da indossarli con diversi outfit e in situazioni estremamente diverse.

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare un vestito viola

Un look informale combinato con elementi semplici

Se vuoi sapere come abbinare leggings a fiori per creare un look informale perfetto per andare a passeggio per la tua città o bere un caffè con le amiche, puoi indossare una maglia semplice dal colore neutro: bianco, nero o sul grigio.

Puoi combinare questi capi con un paio di scarpe con zeppa color beige o, se vuoi dare un'impronta più elegante e formale, indossali con scarpe col tacco a spillo che ti daranno una parvenza "ordinato ma informale".

Immagine: elclosetdegiuliana.com

Abbinali col nero

Per ottenere un look più sofisticato con i leggings a fiori puoi combinare questo accessorio con tonalità scure: un vestito nero, una maxi t-shirt anche nera o una camicetta nera. Se abbini la parte di sopra con stivaletti o scarpe nere le darai un tocco un po' più elegante al tuo look.

Per spezzare con i toni scuri di questo outfit, la cosa migliore è scegliere una borsa di un altro colore: può essere di color panna o colori vivi che ti daranno un aspetto più giovanile e sbarazzino.

Immagine: www.feminorama.com

Leggins a fiori e giacca

Chi ha detto che i leggings a fiori sono solo un capo informale? Puoi combinare i leggings a fiori con una giacca nera per dare un aspetto formale ed elegante a al tuo outfit. Il segreto sta nel fatto che il leggins abbia tonalità scure per combinarlo con una giacca.

È auspicabile che la parte superiore dell'abbigliamento sia di colori chiari come il bianco, il grigio o il beige per combinarlo con i leggings. Se vuoi darle un tocco trasgressivo e sexy al tuo look, puoi indossarli con un paio di scarpe alte e colorate che spezzino con la sobrietà dello stile senza rinunciare all'eleganza.

Immagine: koreanfashionholic.blogspot.com

Leggings a fiori con giacca di jeans

Due capi di tendenza uniti per creare un look ribelle e alternativo: una giacca di jeans abbinata a leggings a fiori. Questo abbinamento è perfetto per avere un look più rock e originale: combina i leggings con una maglia o camicia nera e stivali con fibbie e il risultato sarà aggressivo e al contempo sexy. Provalo!

Immagine: blogtendencias.com

I leggings fanno tendenza!

Ora hai già un po' di alcuni abbinamenti per sapere come abbinare i leggings a fiori; ma se vuoi sapere come combinare i leggings di pelle leggi questo articolo nel quale ti diamo alcune dritte sul look giusto da combinare con i leggings di pelle.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare leggings a fiori, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come abbinare leggings a fiori

Ti è piaciuto l'articolo?

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come abbinare leggings a fiori
Immagine: www.feminorama.com
Immagine: elclosetdegiuliana.com
Immagine: www.feminorama.com
Immagine: koreanfashionholic.blogspot.com
Immagine: blogtendencias.com
1 di 5
Come abbinare leggings a fiori