Condividi
Condividi in:

Come abbinare gli stivali da motociclista

Come abbinare gli stivali da motociclista
Immagine: mango.com

Le stivali da motociclista o bikers boots non mancano nei look delle celebrità, e infatti sono un must have della stagione autunno/inverno. Si tratta di scarpe spettacolari per sfoggiare uno stile di impatto, audace e informale. Ve ne sono di molti modelli, con fibbie, borchie, cerniere lampo... e si possono indossare con un'infinità di capi. Se vuoi scoprire quali sono quelli che si abbinano meglio non perderti questo articolo di unCome in cui ti sveliamo i segreti per come abbinare gli stivali da motociclista.

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare stivali alti

Look total black

Gli stivali da motociclista sono perfetti per ottenere un stile da autentica rock star e per questo non c'è nulla di meglio che combinarli con un look total black. Abbinali con un paio di pantaloni a sigaretta neri o leggings di pelle, una maglia semplice nera e una giacca di cuoio e starai incredibilmente bene. Se vuoi creare contrasti, includi nel tuo outfit qualche accessorio in argento o una borsetta con chiodini.

Immagine: es.paperblog.com/www.elroperodemanuela.com

Stivali da motociclista con jeans

Continuiamo con i nostri consigli su come abbinare gli stivali da motociclista. I jeans sono gli indumenti che meglio si abbinano con gli stivali da motociclista e sono ideali per creare un look casual all'ultima moda. La nostra raccomandazione è di indossare un maglione o una camicia oversize in nero e sopra una giacca o un gilet dei colori più variegati per dare un tocco che spezzi al tuo outfit. Ispirati al look che vedi nella foto e il tuo stile sarà imbattibile.

Immagine: andy-lalala.blogspot.com

Stivali da motociclista con shorts

Se vuoi sfruttare i tuoi shorts anche in autunno e inverno, sono ideali per abbinare gli stivali da motociclista. Che siano texani, di cuoio, a tinta unita o a fantasia, gli shorts stanno da dio con questo tipo di stivali, soprattutto se li abbini con magliette casual e giacche corte. Portali con le calze nei giorni più freddi o con calze nere se vuoi potenziare l'effetto rock delle scarpe.

Stivali da motociclista con gonna

Le più coraggiose possono osare un look che faccia abbinare gli stivali da motociclista con minigonna. Questa è una combinazione formidabile per dare un tocco più sexy e femminile a queste scarpe che di solito hanno un aspetto abbastanza duro e aggressivo. Come si vede nella foto, la minigonna nera con camicia a quadri o giacca rossa si abbinano perfettamente con gli stivali da motociclista.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare gli stivali da motociclista, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come abbinare gli stivali da motociclista

Ti è piaciuto l'articolo?

Come abbinare gli stivali da motociclista
Immagine: mango.com
Immagine: es.paperblog.com/www.elroperodemanuela.com
Immagine: andy-lalala.blogspot.com
1 di 5
Come abbinare gli stivali da motociclista