Come abbinare dei pantaloni a zampa

Come abbinare dei pantaloni a zampa

Salva dal tuo armadio i pantaloni a zampa perché tornano a essere di moda. Dopo che i pantaloni a sigaretta sono stati i re per varie stagioni, ora è il momento di tornare a sfoggiare le gambe con forme più accentuate, grazie ai pantaloni a zampa di elefante. In questo articolo di unCome ti diamo una serie di idee che ti mostreranno come abbinare dei pantaloni a zampa e, così, salire sul carro della moda nella maniera più "in" possibile.

Passi da seguire:
1

Uno dei modi più retro di abbinare dei pantaloni a zampa è farlo con una camicia stampata e prodotta con un materiale leggero e fresco. In questo modo, riuscirai a dare alla tua immagine un tocco completamente alla moda rimarcando il tuo buon gusto e, come no, la tua figura slanciata. Il trucco per vestirli in maniera femminile è portare la camicia all'interno dei pantaloni riuscendo, così, a disegnare la tua figura e a marcare le forme.

Per darti un aspetto più slanciato, non puoi dimenticare i tacchi o zeppe che faranno sembrare il tuo corpo più alto e, pertanto, più magro.

Immagine: marilynsclosetblog.blogspot.com
2

Ora, se vuoi sottolineare il tuo lato più sexy e insinuante, puoi abbinare i pantaloni a zampa con una maglietta o blusa leggera e corta che lasci intravedere l'ombelico o la parte posteriore della schiena. In questo modo ottieni un aspetto praticamente trascurato e naturale ma offrendo un tocco sensuale alla tua immagine con cui sarai straordinaria. Questo sarebbe un modo boho chic di abbinare dei pantaloni di questo stile perché rafforza la parte più hippie con il corpo femminile evidenziando la sua naturale sensualità.

Immagine: trendenciesblog.wordpress.com
3

Nei giorni di più fredde, puoi anche trovare il tuo look ideale per i pantaloni a zampa poiché si tratta di un capo molto versatile. Nell'immagine allegata puoi vedere diversi modi di abbinare questo capo ma, se ci fai caso, in ciascuno di essi optiamo per una maximaglietta che riesce a slanciare la figura e darle un aspetto molto bohemien e attuale.

Immagine: siemprenosquedaranlosjeans.blogspot.com
4

Un modo molto urbano e chic di fare un look con i pantaloni a zampa è scegliere una combinazione più sobria ed elegante (che può perfettamente essere ottenuta con toni più sofisticati come il nero, come puoi vedere nell'immagine) aggiungendo accessori tipici della grande città come i cappelli da dandy o le pochette, che sono più piccole ed eleganti.

Immagine: 2piezas.com
5

Se cerchi uno stile un po' più dolce, un buon modo di abbinare questi pantaloni è usare tonalità più chiare che si sposino tra loro e dotare il tuo look di accessori femminili e tipicamente degli anni 70 come il cappello ad ala larga che puoi vedere nell'immagine, il gilet con le frange o una maxiborsa che darà il tocco finale al tuo stile.

Immagine: stylelovely.com
6

Ma se sei un'appassionata del look boho chic e vuoi risaltare la parte di te più femminile, naturale e spontanea, un buon modo di abbinare i pantaloni a zampa è con indumenti aventi fantasie etniche o floreali. Come prodiga questo stile di moda, non puoi mettere da parte gli accessori e la bigiotteria che daranno quel tocco hippie al tuo look così sexy.

Immagine: bbeautifulbymaria.blogspot.com
7

Un modo sempre molto attuale di vestire dei pantaloni a zampa è abbinarli con un gilet con una fantasia o semplice che si sposi con il resto dei tuoi indumenti. Come puoi vedere nell'immagine allegata, questo tipo di capo può farti avere un aspetto anni settanta ma, al contempo, molto attuale vestendo con delle zeppa che slanceranno la tua figura e ti daranno un look molto sensuale e alla moda. In questo articolo ti mostriamo come abbinare un giacca con le frange.

Immagine: modalia.es

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare dei pantaloni a zampa, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.