Che scarpe mi metto con un vestito rosa pallido

Che scarpe mi metto con un vestito rosa pallido

Il rosa pallido è diventato un colore molto di moda, contemporaneamente molto elegante e pratico per qualsiasi occasione. Inoltre, benché possa sembrare il contrario, al momento di abbinare vestiti rosa pallido, esistono un'infinità di opzioni per sfoggiare look molto diversi. Non permettere che l'eterna domanda che scarpe mi metto con un vestito rosa pallido ti impedisca di indossare questo fantastico colore, su unCome rispondiamo alla domanda.

Effetto nudo

Una delle opzioni più raccomandate per abbinare il tuo vestito rosa pallido saranno un paio di scarpe color pelle o effetto nudo, che contribuiranno a dare il massimo protagonismo al tuo vestito. Scegli il tono più appropriato e, soprattutto, quelle che stanno meglio con lo stile del tuo look.

Dorato

Un'opzione simile al color pelle ma più audace è scegliere un paio di scarpe color oro da portare con il vestito rosa pallido. È importante scegliere bene il tono di dorato, affinché non siano troppo brillanti né risaltino più del dovuto.

Argento

Anche il color argento si abbina perfettamente a un vestito rosa pallido; come il dorato, ti raccomandiamo che non sia troppo stridente. Si può scegliere un argento scuro, "argento stile vecchio".

Rosa pallido

Il look monocromatico è un'altra opzione ideale per indossare il rosa pallido, uno stile molto ingenuo e dolce. A tal fine, dovrai cercare un paio di scarpe dello stesso tono del vestito, affinché non stonino. In questo caso, gli accessori potranno essere ciò che dà un tono al tuo look.

Nero

Se scegli qualcosa di più trasgressivo, il nero sarà il colore ideale delle scarpe per il tuo vestito rosa pallido. Questo sarà un modo di evidenziare le scarpe, anche se toglierà importanza al vestito.

Marrone

Come vedi, gli abiti da donna rosa pallido offrono molte combinazioni al momento di scegliere quali scarpe metterti. Infatti, potrai abbinarli con un paio di scarpe in tono marrone, caffè e simili.

Contrasto totale

E per le più audaci, esiste la fantastica opzione di abbinare un vestito rosa pallido con scarpe di colori accesi: verde, fucsia, turchese, corallo... o scegliere uno stampato animale o animal print.

Se desideri leggere altri articoli simili a Che scarpe mi metto con un vestito rosa pallido, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.