Alimenti che bruciano il grasso sul giro vita (addome)

Alimenti che bruciano il grasso sul giro vita (addome)

Avete sentito dell'ultima maniera di bruciare il grasso eccedente sull'addome? Pensate non sia possibile? Beh, invece è stato dimostrato che alcuni alimenti possono bruciare il grasso sull'addome senza dover fare addominali o altri esercizi. Questi alimenti agiscono specificamente sull'area del ventre delle donne e se vengono inclusi nella dieta in maniera quotidiana, possono bruciare il grasso addominale in eccesso. In questo articolo noi di UnCome vogliamo mostrarvi gli alimenti che bruciano il grasso sul giro vita.

Avrai bisogno di:
  • Oli
  • semi e frutta secca
  • avocado
  • olive
  • cioccolato nero
Passi da seguire:
1

Iniziamo con il parlare di ciò che è conosciuto come MUFA, acronimo inglese che indica gli acidi grassi mono-insaturi. Questo tipo di grassi sono considerati sani, che combatteranno il grasso della zona addominale. MUFA sono grassi 'buoni' che dobbiamo includere in ogni pasto perchè possano funzionare visibilmente. Ci sono 5 gruppi principali di MUFA che potrete scegliere. Descriveremo ognuno di essi qui di seguito.

2

Scegliete uno dei numerosi oli acidi grassi monoinsaturi disponibili sul mercato per cucinare. Potete utilizzare uno qualunque dei seguenti oli nei vostri piatti per bruciare i grassi dell'addome: olio d'oliva, olio di zafferano, olio di semi di lino, olio di sesamo, olio di arachidi, olio di noce, olio di semi di girasole, olio di soia e salsa di pesto.

3

Assumi i semi e le noci che contengono acidi grassi mono insaturi. Tutta questa frutta secca e semi bruciano il grasso del giro vita e si possono mangiare separatamente in un panino o aggiunti ad una ricetta: burro di mandorle, burro di spagnoletta naturale, burro di anacardo, anacardi tostati, semi di girasole tostati, arachidi tostate, semi di zucca tostati, noci, noci brasiliane, nocciole, mandorle, pinoli, noci di macadamia, pistacchi, semi di girasole, pasta di semi di sesamo.

4

Aggiungete avocadi ai vostri pasti per bruciare i grassi addominali.

5

Mangiate molte olive, che siano nere, verdi, pasta di olive ecc.. vedrete che il grasso addominale sparirà in poco tempo.

6

Consumate MUFA con il cioccolato. Nella vostra dieta quotidiana per bruciare i grassi del ventre scegliete cioccolato nero in scaglie, sciolto, in tavoletta, aiuta a bruciare il grasso.

7

Se vuoi trovare la tua silouette tanto desiderata, consulta anche questi nostri articoli di UnCome:

  • Come dimagrire dormendo
  • Come dimagrire con rimedi naturali

Se desideri leggere altri articoli simili a Alimenti che bruciano il grasso sul giro vita (addome), ti consigliamo di visitare la nostra categoria Peso forma e cura del corpo.

Consigli
  • Come buona abitudine consulta il tuo medico prima di iniziare questa dieta.