Viso di Babbo Natale da colorare

Viso di Babbo Natale da colorare

Si avvicina il Natale e Babbo Natale, come sai è uno dei protagonisti di queste feste. Vuoi passare del tempo con tuo figlio e fargli fare un'attività manuale? Da unCome ti proponiamo delle fantastiche immagini di Babbo Natale, troverai un Babbo Natale classico, uno più divertente e molto altro! Devi solo fare clic sopra ciascuna di esse per ingrandirle e poi stamparle.

Di seguito ti mostriamo diversi disegni di Babbo Natale da colorare che potrai utilizzare con i tuoi bambini, incentrando l'attività ludica di colorare e disegnare specialmente su temi natalizi; decorare la casa con un tocco handmade, soprattutto fatto dai più piccoli, riscalda di certo l'ambiente ... le loro opere d'arte renderanno l'ambiente meno formale e più casa!

Avrai bisogno di:
  • Matite colorate o pennarelli e molta creatività per ottenere un disegno fantastico!
Passi da seguire:
1

Questo è uno dei visi di Babbo Natale da colorare più gradevoli che puoi trovare, inoltre il dettaglio del vischio nel cappello dà un tocco ancora più natalizio! Sbizzarrisciti con le tonalità di verde per colorarlo!

2

Questo Babbo Natale da colorare è molto divertente e spicca per il suo naso più appuntito del solito che gli dà un aspetto spiritoso e divertente, certamente te la spasserai a dipingere e colorare con il tuo bimbo questo allegro viso di Babbo Natale.

3

Questa immagine di Babbo Natale da colorare è più semplice e più adatto per bambini e bambine più piccoli, le linee semplici lo rendono molto divertente e saluta con la mano.

4

Questo è un Babbo Natale da colorare un po' più per adulti. Si tratta di una caricatura. Puoi usare colori più vivaci. Il suo sguardo allegro denota la felicità di questi giorni, la caratterizzazione "pazzarella" lo rende adatto per essere esposto in posti non proprio convenzionali!!

5

Questo è il viso più classico di Babbo Natale, il vero e proprio Santa Claus. Che con il suo aspetto bonario ispira fiducia e calma. Speriamo che queste idee di immagini di Babbo Natale da colorare ti siano state utili e che tu possa passare dei momenti felici colorando con i tuoi figli!

6

E se invece vuoi disegnare il tuo Babbo Natale potrebbe interessarti il nostro video "Come diegnare Babbo Natale".

Se desideri leggere altri articoli simili a Viso di Babbo Natale da colorare, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.

Consigli
  • Fai clic sull'immagine che più ti piace per vederla più grande. Quindi premi il pulsante destro del mouse e seleziona Copia. Apri un documento Word o un foglio Paint e incolla. Modifica le dimensioni come vuoi e stampala.