Condividi
Condividi in:

Significato delle candele gialle

Passo per passo
 
Significato delle candele gialle

Tutti abbiamo qualche candela decorativa a casa ma non tutti sappiamo cosa significhino. Dal movimento della fiamma fino all'aroma che emanano o il colore che le personalizza, hanno molto simbolismo. Su unCome.it vogliamo insegnarti un po' di più su tutti i simboli magici che ti circondano. Per cui, ti presentiamo il seguente articolo in cui ti spieghiamo il significato delle candele gialle. Scopri cosa ti riservano le candele del sole e la positività.

Potrebbe interessarti anche: Significato delle candele bianche
Istruzioni:
1

Se per qualcosa si caratterizza il giallo, è per rappresentare il dio Sole e, pertanto, gli si danno molteplici significati e simbologie. Questo colore, e la sua varietà di tonalità, è considerato il più primitivo se parliamo di candele, poiché la loro creazione avveniva grazie all'estrazione di cera gialla dal favo delle api, che dava alle candele un giallo puro.

2

Il giallo è considerato un colore che influenza, in larga misura, la personalità, il carattere e l'ego delle persone, che si tratti di uomini o donne. Molti hanno concluso anche che questo colore sia legato al disprezzo e all'invidia, tuttavia, tali convinzioni non hanno molto senso perché predomina l'identificazione del colore giallo con l'oro e l'astro re, grandi divinità.

3

Ora che sai cosa rappresenta il giallo in generale, devi sapere che le candele gialle sono direttamente correlate alla comunicazione. Inoltre, averle a casa è molto positivo perché rappresentano la quotidianità e la dispersione, per cui possono essere un buono strumento per ridurre l'ego, l'egoismo e riempire la casa di pace e concordia.

4

Il giallo si considera come il colore della luminosità e della luce, per cui avere candele di questo colore a casa è più che importante. Danno calore alla casa mentre riempiono le persone di gioia, piacere e luce e stimolano il loro intelletto e forza mentale. Devi utilizzare le candele gialle nella giusta misura perché, se lo farai in eccesso, potresti produrre l'effetto opposto e associare questo tipo di candele all'egoismo, all'avidità, alla sfiducia e alla codardia.

5

Quando utilizzare candele di colore giallo? È semplice. Questo tipo di candele sono utilizzate generalmente per quei rituali dove si vuole ottenere un vantaggio materiale o spirituale. In altre parole, miglioramenti o guadagni in ambito lavorativo (da ricchezza o fortuna fino al successo e splendore), benefici spirituali e intellettuali quali la chiarezza intellettuale, l'evoluzione della coscienza, la luce del pensiero o la memoria.

6

Le candele gialle, oltre a essere un buon elemento decorativo, sono perfette per tutto ciò che ha a che fare con una carriera professionale o intellettuale. Quindi usale per rendere le tue ambizioni sane e ottenere tutto ciò che ti proponi tu ma anche i tuoi.

7

Se questo articolo ti è sembrato interessante e vuoi sapere il significato delle candele, non ti perdere gli articoli seguenti:

8

Se desideri leggere altri articoli simili a Significato delle candele gialle, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Significato delle candele gialle

Ti è piaciuto l'articolo?

Significato delle candele gialle
1 di 4
Significato delle candele gialle