Pietre per attirare la fortuna

Pietre per attirare la fortuna

Se stai attraversando una fase in cui quasi tutto ti viene male o, semplicemente, vuoi migliorare in alcuni ambiti della tua vita e avere fortuna, devi sapere che esistono pietre preziose che possono aiutarti attirando verso te la prosperità e le buone energie. Vuoi sapere quali sono? Allora, continua a leggere questo articolo di unCome in cui ti mostriamo alcune delle migliori pietre per attirare la fortuna e che funzionano come incredibili amuleti.

Agata

Nel mondo esoterico, l'agata è considerata uno dei migliori amuleti che esistano per attrarre buona fortuna. È una pietra composta da vari minerali di quarzo e, pertanto, è caratterizzata da strisce di diversi colori. È stato sottolineato che aiuta a equilibrare le energie e attira la fortuna, soprattutto, sul piano economico e sentimentale. In particolare, l'agata rossa è una grande alleata per attirare l'amore, la passione e favorire le relazioni di coppia.

Inoltre, serve per purificare la casa attirando, così, le buone energie e ci ricarica di coraggio, volontà e allegria per far fronte a nuove sfide o a quei cambiamenti che stanno per succedere nella nostra vita.

Giada

La giada verde è un amuleto per la buona fortuna molto apprezzato in Cina, infatti è molto comune in questo paese che molti portino questa pietra in tasca. Si utilizza per attirare la prosperità sia a livello personale che a livello familiare e inoltre trasmette valori come modestia, carità, gentilezza e favorisce le buone amicizie.

Questa pietra è stata considerata per molti secoli come un amuleto sacro molto speciale per apportare buona fortuna, proteggere l'organismo contro le malattie, portare fortuna negli affari e persino per mantenere le relazioni d'amore stabili e in uno stato di tranquillità. Se vuoi sapere l'autenticità della tua pietra, consulta il nostro articolo che parla di come sapere se un pezzo di giada è autentico.

Rubino

Con la sua incredibile bellezza, il rubino è una delle pietre più complete per attirare buona fortuna in diversi aspetti della vita. Da un lato, è considerata la pietra della ricchezza, ideale per far sì che i pensieri che abbiamo in testa e i progetti che vogliamo avviare vadano verso la strada del successo e diventino realtà.

Dall'altro, è incredibile per portare fortuna nel tema del gioco e dell'amore, essendo una delle pietre più apprezzate per tutto ciò che riguarda il cuore. Offre più passione alle relazioni e può fare rinascere un amore che si sta spegnendo o che sta per terminare.

Inoltre, il rubino ricarica la persona di coraggio, dandole lo slancio di cui necessita per intraprendere nuove cose nella vita e mantenersi sempre ottimista e positiva.

Turchese

La pietra Turchese è stato davvero molto stimata come pietra preziosa grazie al suo peculiare e ineguagliabile colore blu, che può variare dall'azzurro al verde mela.

Nei paesi orientali è stata addirittura considerata una delle migliori pietre per proteggersi dal malocchio e nei paesi arabi come quella che dà i migliori risultati quando si tratta di attirare la buona fortuna. Ricarica al portatore di buone energie allontanando quelle negative e porta buona fortuna, inoltre, è straordinaria per il trattamento di stati depressivi e, pertanto, è stata conosciuta come la grande pietra della gioia e del benessere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Pietre per attirare la fortuna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.