Disegni di Halloween da colorare

Disegni di Halloween da colorare

Halloween è una festività davvero tipica soprattutto nei paesi anglosassoni. Ricorre il 31 ottobre ed è anche nota come la notte delle streghe o la notte dei morti. In questo giorno la gente tende a mascherarsi con qualcosa di mostruoso come il famoso Jack-o'-lantern o uno scheletro vivente. In questo articolo di unCome ti diamo alcuni disegni di Halloween per i tuoi figli o studenti da colorare per passare dei momenti molto piacevoli.

Passi da seguire:
1

Come già detto, per Halloween è molto tipico mascherarsi. Qui ti lasciamo un disegno di bambini mascherati che stanno per iniziare il percorso per chiedere caramelle a tutte le case.

2

¡Zucche! Un altro elemento tipico di Halloween. Ecco qui vari disegni per colorare zucche.

3

Attenzione con queste streghe! Stanno preparando una pozione e sicuramente non sarà nulla di buono. Questa è un'altra opzione di disegno da colorare.

4

Che paura! Uno scheletro che sta uscendo dalla sua tomba! Per imparare a disegnare uno scheletro fai clic qui.

5

Trick or treat o Dolcetto o scherzetto. Il gioco di Halloween.

6

Anche Hello Kitty si maschera per Halloween. Un disegno che sicuramente stupirà i piccoli di casa. Se vuoi colorare altri disegni di Hello Kitty fai clic qui.

7

Qui troverai Topolino e Minnie nel loro giro di Halloween per chiedere caramelle. Se vuoi imparare a disegnare la faccia di Topolino fai clic qui.

8

Per concludere, anche Spongebob vuole festeggiare Halloween ma è un po' impaurito e non sa se entrare in questa casa incantata.

Se desideri leggere altri articoli simili a Disegni di Halloween da colorare, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.