Disegni da colorare di Hello Kitty

Disegni da colorare di Hello Kitty

Hello Kitty è un personaggio che fa furore tra le ragazze (e non tanto ragazze!) e che oggi compare in una grande quantità di oggetti. Un'idea molto interessante può essere colorare noi stessi questa gattina, a partire da immagini in bianco. Così, possiamo scegliere di quali colori preferiamo Kitty. In questo articolo di unCome, ti diamo dei disegni da colorare di Hello Kitty, dovrai solo stamparli e lasciare volare l'immaginazione.

Passi da seguire:
1

Ecco qui una Hello Kitty cuoca alla quale potrai dare colore e usare per decorare ciò che preferisci: una cartella, l'armadio, una scatola di cartone, ecc.

2

Questa gattina non sta mai ferma, le piace fare cose all'aria aperta come può essere andare in bicicletta. Come colorerai questo bel paesaggio?

3

Hello Kitty ha molti amici, puoi colorare anche loro!

4

Anche se non tutti lo sanno, Hello Kitty ha una sorella chiamata Mimi. È uguale a lei, ma porta il laccio giallo all'orecchio destro anziché a sinistra. Colorale entrambe!

5

E quando si avvicina Natale, colora questa bella Hello Kitty natalizia con cui potrai fare biglietti di auguri.

6

Anche per Halloween Hello Kitty è pronta a giocare a dolcetto o scherzetto.

7

Ed Hello Kitty festeggia anche la Pasqua! Colorala insieme a questo bell'uovo.

8

In quest'altro articolo ti mostriamo come disegnare Hello Kitty, in modo che da poter fare i disegni prima di colorarli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Disegni da colorare di Hello Kitty, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.