Come si chiamano i Minions

Come si chiamano i Minions

Loro sono divertenti, pazzerelli, avventurieri e molto comunicativi, anche se noi non riusciamo a capire del tutto quello che loro dicono. Si tratta dei Minions, i personaggi più adorabili del grande schermo, che con le loro pazze idee sono riusciti a conquistare i cuori di grandi e piccini. Dopo averli visti nei due film insieme a Gru, il cattivissimo dal cuore tenero, alcuni dei Minions hanno intrapreso un cammino da soli per cercare un nuovo cattivissimo con la quale lavorare. Sai chi sono? Se ti stai chiedendo come si chiamano i Minions, in questo articolo di unCome ti diamo la risposta!

I Minions e il loro rapporto con i cattivi

I Minions sono spiritosi e graziosi però non dimentichiamo il loro reale scopo: loro sono qui per servire il cattivo più crudele e astuto del pianeta, per questo erano al servizio di Gru e lo aiutavano nelle sue malefiche avventure. Senza dubbio una volta che si sono ritrovati senza capo, avranno la necessità di incontrare un nuovo volto del male da poter offrire i loro servigi come aiutanti. Per questo motivo questi piccoli e pazzi personaggi conoscono Scarlet Sterminator (Scarlett Overkill nella versione originale), la perfetta supercattiva che stavano cercando, e insieme a lei inizieranno nuove e fantastiche avventure.

Nomi dei Minions: Bob

Senza ombra di dubbio tra tutti i Minions Bob è il più adorabile e infantile, essendo anche il più piccolo tra i personaggi. Sempre accompagnato dal suo orsacchiotto Tim, Bob si diverte con qualsiasi cosa, perché per lui tutto può essere bello e simpatico. La sua personalità corrisponde a quella di un bambino piccolo, per questo si considera come il fratello minore dei Minions.

Nomi dei Minions: Kevin

Kevin è il più alto dei tre Minions che si avventurano nel passato per trovare il nuovo supercattivo da servire. Però non solo ha la maggior statura ma anche è il più coraggioso e agguerrito dei tre, il leader che cercherà il modo di trovare ai Minions un nuovo capo da onorare e servire.

Nomi dei Minions: Stuart

A differenza dei due precedenti, Stuart è l'unico dei tre Minions che ha solo un occhio, divertente, pazzerello, sempre pronto per divertirsi e suonare l'ukulele invece di rispettare le regole e, questo sì, un Minion con molto appetito! Sarebbe disposto a mangiare tutte le banane del mondo, incluso i suoi compagni Bob e Kevin, pur di saziare la sua fame!

Nomi dei Minions: Dave

Anche se Dave non compare nell'ultima avventura dei Minions come personaggio principale, lui compare nel film "Cattivissimo me" e svolge un ruolo importante nel sequel, quando si traveste da Minion malvagio, insieme a Stuart. Dave ama il gelato e giocare ai videogiochi.

Immagine: en.wikimedia.org

Nomi dei Minions: Tim

Tim è anche lui un Minion alto e con due occhi con la peculiarità di avere uno spazio centrale tra i suoi denti. Si veste molto, soprattutto come se fosse un padre.

Immagine: onsecrethunt.com

Altri personagi di Minions

Sicuramente se sei un fanatico di questi personaggi già conoscerai molto bene Gru, Dottor Nefario e naturalmente Margot, Edith e Agnes, però questi non sono gli unici protagonisti nella vita di queste creature gialle.

Nell'ultimo film dei Minions sono altri i personaggi che li accompagnano in questa nuova avventura:

  • Scarlet Sterminator: la prima supercattiva donna nella storia non si sente inferiore in quanto a malvagità, e per questo per garantire che i Minions siano i suoi futuri alleati i piccoli amici gialli dovranno rubare niente di meno che la corona della regina Elisabetta, altrimenti li ucciderà. Questa impresa sarà piena di obiettivi da raggiungere, avventure e soprattutto tante risate.
  • Herb Sterminator: il marito e alleato di Scarlet è anche lui al servizio della moglie, sarà l'incaricato di mantenere i Minions in riga e disfarsi di loro nel caso in cui i piccoletti non riuscissero nella loro impresa.
  • Walter Nelson un papà precisino e un po’ nerd ed è un rapinatore di banche piuttosto bravo.
  • Madge Nelson: Madge è a capo, insieme al marito, della felice famiglia criminale Nelson.
  • Walter Jr., Tina e baby Binky : figli di Walter e Madge, aiutano i genitori nelle loro rapine.

Adesso che sai i nomi dei protagonisti del film Minions, di sicuro sarai interessato a conoscere altri personaggi animati, per questo in unCome ti invitiamo a scoprire Come si chiamano le principesse Disney oppure Come si chiamano i personaggi di Monster High.

Idee per attività con Minions

  • Si avvicina Carnevale o Halloween e non sai da cosa travestirti? Come abbiamo detto i Minions sono personaggi assai singolari, dolci e teneri gialli e dagli occhioni grandi e assolutamente adorabili. Leggi il nostro articolo 'Come fare un costume da Minions' per imparare a creare un costume in 5 facili passi!
  • Adori i Minions e vorresti decorare parte della casa, dell'ufficio o della tua camera con qualche oggetto che li ricorda o semplicemente ti piacciono i lavoretti fai da te? Non perderti il nostro articolo sulle 'Attività con i Minions' o 'Come fare Minions con pietre'.
  • E se in fine, vuoi organizzare una festa completamente a tema Minions non puoi assolutamente perderti il nostro articolo su 'Come organizzare una festa Minions', dove ti spieghiamo tutto quello di cui avrai bisogno affinché la tua festa sia un successo!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come si chiamano i Minions, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.