
Scrivere un nome in modo artistico ci consente di trasformare il nostro nome in un'opera d'arte originale. Puoi pensare in modo creativo alle lettere e alle loro forme, e decidere la maniera in cui si possono presentare in modo unico. I colori preferiti e gli interessi possono essere incorporati nell'arte del nome, in modo tale che nessun nome, anche se è tecnicamente lo stesso, sia uguale. In questo articolo di unCome, ti spieghiamo come scrivere il tuo nome in modo artistico in pochi semplici passi.
- Tela
- Matita
- Immagini
- Forbici
- Colla
- Fissativo artistico
Scegli una tela per fare l'opera. Questo può essere qualsiasi cosa, da un foglio di carta, alla tela di un artista a un blocco di legno.
Utilizza una penna per scrivere il nome sulla tela nel tuo stile solito. Dato che la scrittura a mano di ogni persona è diversa, scriverlo come faresti normalmente gli darà un tocco singolare fin dall'inizio.
Disegna le immagini che ti interessano. Cerca foto personali, foto di riviste e persino fai foto di te stesso/a.
Utilizza forbici per ritagliare le immagini. Ritaglia solo una parte dell'immagine se è troppo grande per essere inserita in una lettera.
Attacca le immagini sulla parte superiore delle lettere, fino a coprire tutti gli schizzi fatti a matita.
Usa pittura acrilica per oggetti fatti a mano e un pennello per dipingere i disegni su tutto il tuo nome.
Spruzza sull'opera un fissativo artistico, disponibile nei negozi d'arte e artigianato, per la sua conservazione e manutenzione.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come scrivere il mio nome in modo artistico, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.