Come partecipare telefonicamente a Mezzogiorno in famiglia

Come partecipare telefonicamente a Mezzogiorno in famiglia

Mezzogiorno in famiglia è un programma d'intrattenimento condotto da Amadeus, quest'anno affiancato da Alessia Ventura. Lo show va in onda ogni settimana il sabato e la domenica dalle 11:30 ed oltre a proporre l'interessante competizione tra i borghi, che ci fa scoprire angoli del nostro paese poco conosciuti, ed il seguitissimo oroscopo di Paolo Fox, permette anche al pubblico a casa di partecipare e tentare di portarsi a casa il montepremi in gettoni d'oro. Se vuoi scoprire come partecipare telefonicamente a Mezzogiorno in famiglia, leggi le istruzioni di UnCome.it!

Passi da seguire:
1

L'unica modalità tramite cui si può partecipare telefonicamente a Mezzogiorno in Famiglia è chiamando al numero di telefono 894.433 e semplicemente ascoltare il messaggio registrato e seguire le istruzioni. L'importo di una chiamata a buon fine è 0,77 euro, indipendentemente dalla distanza, durata della chiamata e dall'orario in cui si chiama.

2

È importante sottolineare che ci si può prenotare ai giochi di Mezzogiorno in famiglia solo tramite telefono fisso, per cui il numero del programma non è raggiungibile via telefono cellulare o cabine telefoniche.

3

Ci si può prenotare solo una volta a puntata. Se si provasse ad effettuare più di una chiamata, il sistema lo individuerebbe immediatamente escludendo il concorrente per la seconda chiamata. Si può iniziare a prenotarsi telefonicamente ai giochi di Mezzogiorno in famiglia quando viene detto esplicitamente dai conduttori durante il corso della puntata e/o quando appare nella grafica.

4

Per avere maggiori informazioni riguardo il programma puoi visitare Facebook la pagina di Mezzogiorno in Famiglia.

5

Se vuoi partecipare anche ad altri programmi televisivi, scoprine le modalità in questi link di Uncome:

  • Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica 5
  • Come partecipare a Forum
  • Come partecipare ad Avanti un altro

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare telefonicamente a Mezzogiorno in famiglia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.