Come partecipare come pubblico a Striscia la Notizia

Come partecipare come pubblico a Striscia la Notizia
Immagine: la nostratv.it

Striscia la Notizia è uno dei programmi più amati dagli italiani. Dal 1987 è il programma punta delle reti Mediaset, essendo seguito sempre da un numero altissimo di telespettatori, che ne apprezza il mix fra serietà , con i suoi servizi d'inchiesta, e divertimento, con la sua consueta satira. Se volessi vedere dal vivo questo programma cult, leggi l'articolo di Uncome.it che ti spiega come partecipare come pubblico a Striscia la Notizia.

Passi da seguire:
1

Per partecipare a Striscia la notizia come pubblico ci sono due modi: fare richiesta via telefono oppure visitare il sito internet del programma.

2

Se preferisci chiamare, questo è il numero che devi digitare: 3335924788.

3

L'altra opzione è visitare il sito di Striscia la Notizia e compilare questo semplice form.

foto: cinetivu.com

4

Se ti interessasse invece contattare Striscia la notizia per fare una segnalazione leggi il nostro articolo: Come contattare Striscia la notizia.

Immagine: digital-sat.it
5

Se non avrai fortuna con Striscia la Notizia, potrai sempre provare a partecipare come pubblico a questi altri programmi di successo:

  • le Iene
  • Quelli che il calcio
  • Che tempo che fa
  • Made in Sud
  • C'è posta per te
  • Xfactor

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare come pubblico a Striscia la Notizia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.